L'amore è un'improvvisa tempesta, ti colpisce, e la tua anima smarrisce la sua rotta per approdare nel cuore di chi amerai abbandonando quella nave sull'oceano della vita.
L'amore è una grande scalata che non tutti sono disposti ad affrontare, perché forse in fondo al proprio cuore non si vuole veramente raggiungere l'orizzonte. La vetta non è per i...
L'amore arriva come una folata di vento che in un attimo scompiglia tutta la vita e, se finirà, nulla sarà più come prima.
L'amore aveva spalancato le porte del cuore, ma entrando avevano seminato spine nell'anima, ecco perché graffiavo senza volerlo!
L'amore che supplicavo lo invocavo dal silenzio dell'anima nessuna voce lo avrebbe capito, certi amori non sono degni di questa terra!
L'amore ci rende fanciulli!
L'amore coniuga le distinte imperfezioni in una sorta di alchimia capace di trasformare i reciproci difetti in piacevoli affetti.
L'amore dovrebbe avere l'obbiettivo di espandersi, proprio come l'universo, al contrario l'egoismo dovrebbe contrarsi come il ghiaccio sotto la luce del sole.
L'amore fasullo sa quel che fa, l'amore vero non si pone nessuno interrogativo è privo di spiegazioni, è improvviso, è un mistero capace di travolgere l'anima in una fitta coltre ...
L'amore fra uomo e donna non deve essere mai invocato, nel momento in cui l'uno prega per se l'amore dell'altro l'illusione si tramuta in realtà e l'amore muore con l'illusione!
L'amore muore ogni volta che gli egoismi individuali uccidono il futuro con l'indifferenza.
L'amore non è complicato, le persone lo complicano!
L'amore non è follia, ma essere folli assieme.
L'amore non è l'incontro di due persone, ma l'unione di cuori.
L'amore non è mai l'errore di due persone, ma sbagliare insieme e continuare ad amarsi.
L'amore non è un concetto da spiegare, né un ragionamento da seguire, né tanto meno una regola da rispettare. L'amore è un'emozione senza voce, priva di intelletto ed esent...
L'amore non è un rincorresi ripetitivo, ma un dolce cammino nella quiete della sintonia.
L'amore non è una posizione sociale dell'essere, nessuno dovrebbe mai accontentarsi di questa innaturale disposizione d'animo, altrimenti constaterebbe a suo danno l'irreversibile delusione del...
L'amore non deve essere inseguito, l'amore deve essere solo seguito.
L'amore non muta, e non si arrende ai difetti!
L'amore non puoi coercizzarlo, non è un oggetto che lo puoi trascinare a te a tuo piacimento.
L'amore non si chiede, né si supplica. L'amore puoi solo donarlo... e se sei fortunato, puoi riceverne altrettanto in cambio.
L'amore non si vendette e non fece vendette.
L'amore non teme distanze, le anime apriranno le ali e si raggiungeranno ovunque!
L'amore non va spiegato va solo vissuto.