Il suo profumo era forte e poroso, penetrava il vetro, lo annusavo ovunque. Io lo ricordo inebriante, ondeggiava nell'aria torbida e mi si chiudevano gli occhi. Sembrava che l'anima si elevasse e sent...
Il suo profumo era ossigeno al mio corpo!
Il suono del silenzio è davvero ricco di verità. Noi studiamo sui libri per apprendere, ma è qualcosa di limitato. Quando c'è silenzio dentro di me semplicemente mi siedo, ...
Il tempo è il mio peggior nemico, ogni volta che sto con te vorrei che si fermasse, ma lui per dispetto passa più velocemente.
Il tempo è l'insegnante più severo, a volte non lascia il tempo di correggere i propri errori.
Il tempo è poco e va goduto, non dannarti l'anima per persone che non farebbero mai, quello che saresti disposto a fare tu per loro.
Il tempo è troppo prezioso per essere sprecato, anche per alcuni pensieri.
Il tempo è variabile: vento freddo, sole pallido, esattamente come il mio umore!
Il tempo dovrebbe fare come il vento, arrivare improvviso e spazzare via tutto, portando questo tutto lontano. Lontano dalla mente, ma sopratutto dal cuore.
Il tempo mi scorre all'inverso, questo significa vedere il futuro.
Il tempo migliore da investire è con le persone intelligenti!
Il tempo non è materiale, non si vede, ti scorre vicino e manco ti accorgi che sono passati anni... puoi ritrovarti in una giornata soleggiata solo al mondo o in una giornata piovosa con le per...
Il tempo non cancella i ricordi, non rimargina le ferite. Il tempo sopisce la memoria offuscando la mente e attenua la sofferenza tamponando il cuore.
Il tempo non concede prestiti, quindi vivi al meglio ogni istante. Ciò che conta non è mai la quantità, ma la qualità delle cose.
Il tempo non perdona, mai. Con il suo lento scorrere cancella ogni traccia tangibile di ciò che una volta era... e ora non è più.
Il tempo non sempre scorre. I ricordi di un amore travolgente fermano il tempo, vagoni di pensieri si arrestano, guardiamo immagini scorrere tra le pareti del passato, il presente e il futuro si dista...
Il tempo passa anche se non ti preoccupi di come passarlo.
Il tempo scorre e la vita passa. Sta a te decidere se guardarla andare da dietro il vetro di una finestra, o se scendere per strada e camminarci sopra.
Il tempo spesso è puntuale sugli appuntamenti del dolore, e in ritardo su quelli della gioia.
Il treno che passa una sola volta può essere quello sbagliato!
Il valore di una persona ahimè è destinata ad essere più apprezzata nella sua assenza che nella sua presenza!
Il valore di una persona non si misura dalle sue parole, né dalle sue ricchezze, il valore lo si percepisce soprattutto dal suo silenzio!
Il vero amico è la persona alla quale puoi confidare tutti i tuoi segreti, perché sai che continueranno a rimanere segreti.
Il vero amico è quello che cammina al tuo fianco quando sei stanco, è quello che ti mostra la strada quando smarrisci l'orizzonte. Il vero amico è quello che ti aspetta pazienteme...
Il vero amico è quello che non chiede, perché già sa. Sa così tanto di te e ti conosce così bene che intuisce tutto con un solo sguardo. E poca conta se al posto del...