Il dolore deve essere vissuto, pianto, urlato. Nascosto nel cuore, taciuto nell'animo, trova il tempo per mettere radici profonde, poi difficili da estirpare.
Il dramma non era perché non riuscivo a dimenticarla, spesso ci provavo; ma i ricordi riaffioravano prepotentemente come un edera selvaggia mi attanagliavano l'anima!
Il fato ha voluto unirci. Non c'è scampo per noi, siamo condannati ad amarci.
Il fatto che due mamme distanti centinaia di chilometri abbiano messo al mondo due creature che il tempo il destino avrebbe fatto incontrare per vivere una vita d'amore insieme, questo significava il ...
Il gran segreto di chi ama sognare è quello di non smettere mai... neppure per un istante.
Il gran segreto di chi non ama fare figuracce è quello di non copiare le frasi degli altri... e soprattutto senza modificarle, neppure nei puntini... di sospensione...
Il gusto di ciò che arriva inaspettato non fa altro che accrescere il fascino di chi sa apparire quando non è più atteso.
Il linguaggio è lo specchio della coscienza.
Il linguaggio dell'amore non è sempre comprensibile, perché per capirlo è necessario assimilarlo col cuore.
il loro incrocio di vita!
Il lusso è fatto per quelli che hanno l'anima spoglia, l'eleganza invece è un adornamento dei cuori umili!
Il male assoluto della società risiede nell'illusione che la politica sia l'unico mezzo per affrontare i problemi del mondo!
Il matrimonio è come una barca e gli sposi sono come i remi, devono lavorare entrambi per la stessa direzione, o si procederà in alto mare!
Il matrimonio con la persona sbagliata è come la prigione per il detenuto innocente!
Il matrimonio non è una prigione, ti mette l'anello al dito, non la palla al piede.
Il meglio che possiamo augurarci è di avere sempre spalle forti, che ci aiutino quando il peso degli impegni e delle nostre scelte, si faranno immancabilmente sentire.
Il mestiere del destino lo puoi capire solo dopo aver interpretato segni e coincidenze in modo errato.
Il miglior posto in cui vivere è nel cuore di chi ti ama.
Il mio cane quando abbaia non lo fa con tutti. Credo abbia nell'istinto la capacità di leggere il cuore della gente. Con quelli che non amano gli animali si arrabbia, quasi a dire: ma chi ti cr...
Il mio cuore è un motore diesel: Parte piano, senza far rumore, e ci mette un po' a scaldarsi. Una volta andato su di giri lui va, corre... e non c'è nulla che possa fermarlo.
Il mio cuore usatelo con garbo, si prodiga così tanto per gli altri che trascura spesso se stesso.
Il mio limite di sopportazione è più alto del mio sapere, infatti vorrei tanto sapere come faccio a sopportarvi.
Il mio pensiero sarà per te il miglior compagno della vita, ovunque andrai, lui ti seguirà.
Il miracolo è in noi, dal concepimento all'invecchiamento dalla morte alla resurrezione, ma non tutti ne afferrano saldamente il significato di ciò che è palpabile, e preferiscono...
Il mondo è in mano a dei cretini che si credono immortali!