Ecco perché l'amore è più forte, pensi di oscurarlo, di confonderlo, di dimenticarlo, ma non c'è cosa che possa nasconderlo riemerge in te prepotentemente irrefrenabilmente...
Ecco perché spero di sognarti: "ho la possibilità di continuare a vederti, con gli occhi chiusi, a sentirti mentre dormo, a toccarti senza muovere le mani"
Ecco siamo isole senza porti abbandonate negli oceani del mistero!
Ecco tarda è l'ora e il corpo stanco s'addormenta ho l'anima irrequieta la sento palpitare ti raggiungerà trasportata da un sogno valicherà stelle dense di luci sfiderà la ...
Ecco vedi il mistero dell'amore è proprio questo, ti confronterai con tantissime anime, ma solo due occhi cattureranno il tuo cuore.
Eccolo, il crepuscolo. La luce che prende il posto all'oscurità. E io sono qui, che aspetto. Aspetto che il buio vada via, che il primo raggio di sole illumini completamente questo cielo, che s...
Ed è quando accadono queste cose, che ti aggrappi prepotentemente alla vita.
Ed alla fine, visto che troppa gente che ha meno, sa essere più felice di chi ha troppo... Direi che la gioia, in fondo, non è "avere", ma solo ed esclusivamente, "essere".
ed io in questo giardino dell'amore raccoglierò fiori per te.
Ed ora che mia suocera qui giace, lei non lo so, ma io riposo in pace.
Ella era per me come sangue che scorre nelle vene, fluida e vitale per la mia anima, ossigeno e sostanza per il mio corpo.
Emozioni tatuate nell'anima spesso riaffiorano sotto forma di ricordi, perché mentre le cose vane risiedono nei fondali della memoria, le gioie di un amore vissuto intensamente si presentano in...
Enrtrava e usciva dalla mia anima senza permesso, serrava e schiudeva le mie palpebre a suo piacimento! Quell'incontro si rivelò un perfetto incastro!
Entrò nel mio cuore improvvisamente, in realtà quando c'è sintonia, le porte delle anime si spalancano e gli occhi della ragione non vedono!
Entravi e mettevi ordine nella mia anima! Uscivi e ogni cosa che vedevo e sentivo era in disordine!
Era bella, bella nell'anima, ciechi erano coloro che si limitavano a fissarla solo con gli occhi!
Era così bella da creare soggezione, e così m'inventai che fosse sola e sconsolata, mentre gli altri s'allontanavano per timidezza. Fu così che la conquistai!
era fatto di attimi, era fatto di te!
Era impossibile scoprire la sua anima, per capirne gli intimi recessi, per dipanare quel filo ignoto che conducesse al suo mistero, al suo cuore!
Era in cerca di amore, ma non per amare ed essere amata, voleva semplicemente incrementare la sua collezione!
Era tutto scritto nel mio cuore: pennellate di sensazioni, note di emozioni, contratto d'amore; Tutto invano! Lei su queste cose aveva l'anima analfabeta!
Era una donna forte nei momenti difficili e fragile nei momenti facili. Era la mia precisa contrapposizione per questo combaciavamo in tutto.
Erano così disperse le nostre strade, che ritrovarsi sembrò che il destino avesse battuto nuovi sentieri solo per farci incontrare.
Eravamo convinti di essere fatti l'uno per l'altro, fortemente radicati in questa realtà benché non ci avessimo mai visti i corpi potevano anche aspettare ma in quanto alle anime no non ...
Eravamo così vicini quando eri distante, lontani quando ci siamo sfiorati, forse più che i corpi, ad amarsi sono le nostre anime che sono sempre vittoriose agli ostacoli della materia.