Ci vuole un sacco di storia per produrre un po' di letteratura.
Claudio Bisio è un attore che definire calvo è riduttivo. (, da Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano, volume quarto (a gratis))
Claudio Bisio ? un attore che definire calvo ? riduttivo. (, da Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano, volume quarto (a gratis))
Comprare la gatta nel sacco.
Con Fiorello farei qualunque cosa. Ci inventiamo tutto noi, e ci divertiamo un sacco.
Con il tempo, impari a capire che nel mondo, ci sono persone che appartengono al tuo stesso sacco di farina realizzando così un un impasto speciale e un pane degno da spezzare con i veri amici.
Confidare un segreto ad una persona indegna ? come avere tra le mani un sacco bucato di grano.
Conosco un sacco di modi per morire, ma non per vivere.
Cuor contento, e sacco al collo.
Da ora i poi ti auguriamo di divertirti facendo un sacco di risate, ma non dimenticare i tuoi vecchi compagni che restano al lavoro. Ci mancherai tantissimo!
Dedicato a due sconosciuti, Claudio e Sara, che si stavano lasciando mentre io caricavo la spesa in macchina.
Doje noce dinto 'o sacco nun fanno rummore.
In pochi non si ottengono risultati.
E adesso imparo un sacco di cose in mezzo agli altri vestiti uguali, tranne qual è il crimine giusto per non passare da criminali.
? impossibile godere appieno dell'ozio se non si ha un sacco di lavoro da fare.
Era un sacco forte. Non immaginava nemmeno lontanamente quanto. Era quello il punto.
Facendo l'amore si bruciano un sacco di calorie, quindi niente diete in amore.
Guarda che il serpente è buono (da mangiare) costa pure un sacco di soldi!
Guarda che il serpente ? buono (da mangiare) costa pure un sacco di soldi!
Ho carattere, ho personalità, ho la dolcezza e la pazienza. Ho un sacco di cose, ma ciò che non ho e non avrò mai è una maschera. Trovo che non mi stia bene addosso.
Ho notato che quando ti trovi al pronto soccorso e pubblichi questo stato su Facebook, hai un sacco di mi piace e a volte corrispondono ai punti di sutura che ti hanno dato. Sarà un caso?
I cani avevano le pulci, gli uomini un sacco di guai.
I libri mi piacciono perché non strillano, sono silenziosi, eppure dicono un sacco di cose.
I soldi non saranno tutto ma c'è in giro un sacco di gente che per denaro sarebbe disposta a fare qualunque cosa: perfino lavorare.
I traguardi servono a capire un sacco di cose. "Traguardo" non significa vincere, significa riuscire ad arrivare.
Il colmo per un autore? Sentirsi dire: tu scrivi cose che non sono farina del tuo sacco perché io le ho già lette in Facebook.