Svincolatevi dalle anime fredde, da quelli che hanno la passione del pettegolezzo, da quelli che si cibano di ira per vomitare odio, allontanatevi da coloro che non praticano ciò che predicano,...
Taluni prendono tutto per scontato, anche la loro cattiveria.
Tanta grazia in te anima dolce, che gli occhi vibrano di emozioni e il cuore palpita quasi a sussurrarti un languido malore che la distanza a me nemica bracca dal dolore.
Tanti eroi, ma ahimè privi del coraggio di amare!
Tanto a pensarli i problemi non sminuiscono allora dateci poca importanza come alle cattive compagnie.
Tanto l'amavo che in sua assenza sentivo la sua invadenza plasmare i miei pensieri, e convogliare ogni emozione sul ricordo della sua presenza.
Tempo fa la fortuna bussò alla mia porta, la sfortuna volle che io fossi sotto la doccia!
Tempus fugit: il tempo fugge. E tu? Tu cosa stai aspettando? Rincorrilo!
Tendetevi le mani più che potete, una di esse non sarà fatta di carne ma di spirito, e non sarà il tatto a fortificarvi ma energia, energia d'amore!
Tenetevi salde le persone che vi amano, quelle che non lo faranno sono sempre numerose.
Ti chiedono "come va"? "Come stai"? E tu rispondi: "bene"! E guardando il loro volto capisci che hai risposto male!
Ti dicono "segui il tuo cuore". Mai nessuno che invece ti avverta sul "prezzo" che paghi quando decidi di farlo.
Ti dicono "sii sincero", e poi ci restano male.
Ti giudicheranno per ciò che non sei. Ti criticheranno per come ti mostri. Interferiranno su ogni tua decisione ed avranno l'assurda pretesa di mettere bocca sulla tua vita, perché sai, ...
Ti ho conosciuto ed è stata la cosa più importante della mia vita. E se avessi il privilegio di vivere una seconda vita senza te ci rinuncerei.
Ti presento un vecchio amico mio, il ricordo di me per sempre per tutto quanto il tempo in questo addio, io mi innamorerò di te.
Ti presento un vecchio amico mio, il ricordo di me per sempre per tutto quanto il tempo in questo addio, io mi innamorer? di te.
Ti scoppia il cuore all'improvviso, fulminea attrazione, una scintilla sulla polveriera dimenticata, non è stato necessario trovarsi, o ritrovarsi, ma semplicemente riconoscersi in mezzo alla s...
Ti sei chiesta come a volte un viso possa trascinarti nella fitta e densa valle ricca di emozioni? Io sì, ma non ho risposte.
Ti senti vuoto quando parte di te è a spasso nel cuore di chi hai amato.
Ti sforzerai di cancellare dalla mente quel travolgente amore vissuto, ma poi a tua insaputa il cuore riporterà a galla gioie, baci e dolori, emergeranno improvvisamente nelle tue pupille e le ...
Ti svegli una mattina, e finalmente ti accorgi che stai meglio. Non capisci cosa è successo, dove è andato a finire tutto il malessere che provavi, sai solo che ogni cosa è tornat...
Ti tuffi nei miei occhi e nuoti nella mia anima.
Ti va di passeggiare con me? "Dove mi porti"? Nei giardini dell'anima!
Tienili stretti i tuoi sogni, non farli scappare, solo loro ci ricordano che anche se il tempo avanza, il cuore, almeno lui, non invecchia mai.