Sai, quando chiudi la porta, non stai lasciando solo il brutto fuori. Spesso non permetti neanche alle piccole cose belle di entrare a riempirti la vita.
Sapete già il mio punto di vista su questo mondiale, il calcio è l'illusione del popolo, una distrazione di massa per di più uno sport giocato con i piedi dove si può fare ...
Sapeva essermi accanto a distanza, perché in fondo non è sempre la presenza a infonderci speranza, ma la certezza di un amore costante seppur momentaneamente assente.
Sappiate di essere come le rose: delicate come i suoi petali e pungenti quando occorre come le sue spine!
Saprò disegnare i contorni della mia anima ogni volta. Cancellerò il bianco e nero, per passare ai caldi colori autunnali. Dipingerò il mio essere come fosse la più meravig...
Sarà la persona a cui avrai dedicato innumerevoli pensieri di giorno a farti sognare la notte. Chi si ama lo fa anche quando dorme.
Sarò anche fatto di frasi, ma non di frasi fatte.
Saranno sempre in pochi coloro che ascolteranno i tuoi problemi per aiutarti a risolverli; la maggioranza li ascolterà e ne farà pubblico spaccio!
Sarebbe molto più semplice se non fosse tutto così complicato.
Sarebbe saggio bere dopo aver risolto i problemi. E non per tentare di risolverli.
Sbagliare non è forse un modo differente di fare le cose?
Scacciamo dalla nostra mente i cattivi pensieri, sono nemici dell'anima e danneggiano il nostro corpo!
Scansione in corso... non sono state rilevate tracce di ricordi nella tua mente dopo l'ultima delusione, formattazione del cuore in corso.
scartando le cose senza senso che sono in maggioranza.
Scegliamo continuamente. Lo facciamo anche nell'attimo in cui decidiamo di sederci e di aspettare.
Scegliete voi come chiamarle certe cose, su un fatto conveniamo tutti: indipendentemente dalla direzione fosse anche opposta incontrovertibile, ci sono incontri destinati a coagularsi nonostante le di...
Schettino che da lezioni all'università sulla tematica del panico, a breve la Franzoni sarà assunta da sos Tata, e il Misseri al Consultorio Familiare. Questa è l'Italia.
scoprire le tue più grandi debolezze. Credi di avere tanti amici e poi basta un niente per sentirsi solo al mondo. Credi di stare sulle stelle e poi basta un niente per scivolare nel vuoto.
Scorre inesorabile il tempo. Riga i volti, curva i corpi... vela le menti. Solo l'anima resta immune al suo passare. Lei non conosce il lento tramontare.
Scrivere poesie è per me amare senza avere la seccatura del matrimonio!
Scrivo per bruciare l'attesa, lo farò con tutta la forza finché mi sarà concesso di navigare su questo oceano in tempesta! Io raccoglierò l'attimo per descrivere l'uomo, e ...
Scruta sempre l'orizzonte. Solo coloro che non vogliono guardare non troveranno nuove "terre" da scoprire.
Scusami se guardandoti non guardo oltre.
Se è pur vero che l'abito non fa mai il monaco, la maggior parte delle gente continua solo a notare se la talare cade bene oppure no.
Se è una cosa bella a darti malinconia... vedrai, si trasformerà in poesia!