Non ho paura del freddo climatico, è il gelo nei cuori che mi terrorizza!
Non ho più interesse per chi mi cerca solo per i propri interessi.
Non ho sempre da dire, non per questo desisto dal conversare con te, semplicemente sentire la tua voce è per me fonte di gioia!
Non ho tempo per le amicizie a tempo, ma solo per quelle che durano nel tempo.
Non ho versi, né parole per descrivere emozioni che vibrano nel mio cuore, tanta la tua bellezza ad ammutolire il canto del mio amore.
Non imbottigliate le vostre emozioni, non seppellite i vostri sentimenti, liberateli dalla gabbia della mente e aprite i cuori, affinché ciò che provate vi faccia vivere intensamente!
Non impegnatevi con nessuno per noia, evitate la noia se invece vi impegnate!
Non importa cosa gli altri pensano di te, quello che conta è cosa vedi tu riflesso nello specchio e se l'immagine ti aggrada.
Non importa essere i migliori per sentirsi meglio.
Non importa il peso, ma ciò che metti sul piatto della bilancia. Se la scelta è fatta con il cuore, anche una piuma può competere con un sasso.
Non importa il trucco e neanche il vestito, sei bella per quella luce che illumina i tuoi occhi, per quel lieve rossore che ti colora le guance, per quel sorriso che accende il tuo volto. Perché...
Non importa la destinazione, a volte l'unica cosa che conta è il partire. La meta potremo sceglierla durante il viaggio, che sia un'andata verso un nuovo inizio o un ritorno verso un più...
Non importa la provenienza, gli occhi parlano un linguaggio universale, quello dell'anima e per comprenderlo basta essere dotati di un buon cuore.
Non importa quante volte inciamperai lungo il cammino, tu rialzati e persegui la meta, quando avrai raggiunto il traguardo la felicità ti farà dimenticare le cadute!
Non importa quanto o cosa "raccogli", perché alla fine ciò che conterà, sarà soltanto quello che avrai lasciato e ciò che avrai donato.
Non importa se sarà un sentiero od un'autostrada. La cosa importante è che tu possa seguire sempre la strada che ti indica il cuore.
Non ingabbiare la tua anima nella tristezza, abbi il coraggio di essere felice anche quando sembra difficile, fatevi temprare dal coraggio, fatevi scolpire dalla forza.
Non interrogate i cuori per comprenderne l'amore. L'amore si rivelerà in te con un linguaggio sconosciuto, solo l'anima sarà capace di decifrarlo!
Non intimorirti, l'amore è un ladro gentiluomo, ruba il cuore ma lo fa con molta educazione!
non la sorgente temporanea!
Non lanciare mai pietre contro gli altri. Solo gli ottusi e le persone piene di sé sono, a sentir loro, prive di qualsiasi peccato.
Non lasciai sfuggire la rosa per paura delle sue spine, ammirai i suoi petali vellutati, annusai il suo profumo, le mia mani seppur ferite dalle spine non tentennarono a strapparla dal quell'inferno e...
Non lasciamo mai che il mondo esterno influenzi la bellezza che esiste in ognuno di noi. La nostra percezione molte volte può essere influenzata da avvenimenti drammatici, ma il male esiste anc...
Non lasciar la tua anima sola la notte, falle compagnia con i tuoi sogni.
Non lasciare che altri trasformino i tuoi sogni in incubi.