Era bella, bella nell'anima, ciechi erano coloro che si limitavano a fissarla solo con gli occhi!
Era così bella da creare soggezione, e così m'inventai che fosse sola e sconsolata, mentre gli altri s'allontanavano per timidezza. Fu così che la conquistai!
era fatto di attimi, era fatto di te!
Era impossibile scoprire la sua anima, per capirne gli intimi recessi, per dipanare quel filo ignoto che conducesse al suo mistero, al suo cuore!
Era in cerca di amore, ma non per amare ed essere amata, voleva semplicemente incrementare la sua collezione!
Era solo un gioco. E lui partecip?. Era solo un gioco gli avevano detto. Uno dei tanti, solo un po' pi? in grande, ecco, pi? organizzato.
D'altronde dopo aver volteggiato con un deltaplano, essersi ge...
Era tutto scritto nel mio cuore: pennellate di sensazioni, note di emozioni, contratto d'amore; Tutto invano! Lei su queste cose aveva l'anima analfabeta!
Era una donna forte nei momenti difficili e fragile nei momenti facili. Era la mia precisa contrapposizione per questo combaciavamo in tutto.
Erano così disperse le nostre strade, che ritrovarsi sembrò che il destino avesse battuto nuovi sentieri solo per farci incontrare.
Eravamo convinti di essere fatti l'uno per l'altro, fortemente radicati in questa realtà benché non ci avessimo mai visti i corpi potevano anche aspettare ma in quanto alle anime no non ...
Eravamo così vicini quando eri distante, lontani quando ci siamo sfiorati, forse più che i corpi, ad amarsi sono le nostre anime che sono sempre vittoriose agli ostacoli della materia.
Eravamo due fuochi: due fuochi che non potevano mai bruciarsi, ma solo intendersi!
Eravamo in perfetta sincronia, la distanza nuoceva a noi come veleno, e l'unico antidoto capace di dissolvere la sofferenza era l'amore!
Eravamo seduti a fissarci negli occhi, invece le nostre mani si facevano promesse, dialoghi di una lingua segreta trasmessa col cuore.
Ero lì seduto tra gente chiassosa, eppure non riuscivo che ascoltare il suono delle mie emozioni, il tocco della tua anima che bussava ripetutamente nelle mie parti più segrete!
Ero pronto ad affrontare mille ostacoli in più, ma non un bacio in meno.
Ero stanco di parlare con lei. Era come giocare a scacchi!
Ero sul binario giusto, ho solo preso troppi treni sbagliati.
Errare è umano, ma errare per mano di altri significa essere sprovveduti!
Errate, fatelo spesso, ma fatelo con la vostra testa.
Esiste un momento in cui bisogna tacere e parlare alla propria anima con serena riflessione!
Essere amici non è stringersi la mano.
Essere distanti non sempre significa essere assenti.
Essere felici con chi è lontano è una bizzarria del fato!
Essere simpatici non è ridicolizzarsi.