Ci sono legami che scavalcano barriere apparentemente insormontabili, capaci di violare ogni legge della ragione umana, perché concordati dalle anime e suggellate dal cuore.
Ci sono legami indissolubili confezionati dal destino!
Ci sono legami scritti nel libro del destino, anime da tempo vincolate in un vortice incomprensibile di amore, storie consolidate a nostra insaputa!
Ci sono luoghi inesplorati che raggiungiamo con l'anima, in questi mondi seminiamo sogni e speranze!
Ci sono lupi in forma umana, si nascondono sotto il manto di una pecora, sono persino gentili, generosi, ma seguendo il loro istinto sono pronti a divorarti a provocarti ferite mortali ferite nell'ani...
Ci sono malattie inguaribili le cui patologie benché invisibili sono potenzialmente dannose, spesso nefaste. Pensate alla cattiveria.
Ci sono momenti in cui bisogna ritirarsi in silenzio e meditare, lasciando tutto e tutti fuori dal proprio mondo!
Ci sono momenti in cui dobbiamo isolarci dalle cose che ci circondano, ma non per staccarci dagli altri, ma per ritrovare noi stessi per capire dove andiamo, chi siamo, e perché soffriamo.
Ci sono momenti in cui la nebbia della tristezza oscura il nostro cammino,e noi non possiamo fare altro che riflettere e rallentare il passo per poi riprenderci.
Ci sono momenti in cui sembra che tutte le porte siano chiuse, nessuna uscita, allora quello è il momento di abbattere la parete e frantumare le ombre!
Ci sono note musicale che rieccheggiano nei ricordi sollecitando il presente a rivivere un po' di quel magico passato!
Ci sono occhi che ci impegnano senza discorsi!
Ci sono occhi in cui mi rispecchio, gli stessi occhi, nei quali potranno realizzarsi tutti i miei sogni, sono gli occhi delle persone che amo.
Ci sono occhi la cui luce è pari a quella dei fulmini. Estasiati non possiamo far altro che esserne attratti!
Ci sono parole che catturano il cuore e occhi che imprigionano l'anima!
Ci sono pensieri che bussano alla tua mente così forte da non riuscire a domare. Benché serri le porte dell'anima essi entrano prepotentemente e ti assediano il cuore. Così si &eg...
Ci sono persone abituate a metterti in un angolo quando hanno finito di usarti, e sperano di ritrovarti lì ad aspettarle il giorno che torneranno a cercarti.
Ci sono persone buone, autentiche, simili a bottiglie di vino invecchiato e deposto in cantina, che pochi conoscono, o osano di stapparne il gusto unico e originale come la loro anima!
Ci sono persone che a solo pensarle torna il sorriso, ti rendono ottimisti, ti accompagnano, anche se lontane, per tutto il giorno... rendendoti la giornata diversa, bella...! Io la chiamo principessa...
Ci sono persone che mi rallegrano e altre che mi commuovono, poi, c'è chi mi lascia indifferente, è la gente che mi delude.
Ci sono persone che pensano che tutto gli sia dovuto, anche il bene che gli fai quando non lo meriterebbero.
Ci sono persone che rendono il tuo tempo meraviglioso, altre che prendono il tuo tempo meraviglioso, questa volta a fare la differenza è una consonante!
Ci sono persone così abbiette che la durata dell'inferno sarebbe sempre considerata un cortometraggio.
Ci sono persone davvero speciali, capaci di leggere i tuoi stati d'animo le tue preoccupazioni, i tuoi timori, non da ciò che dici, ma dal doloroso silenzio che sprigiona l'anima.
Ci sono persone plagiate, così amaramente influenzate da avere a prestito l'anima del suo manipolatore. Le loro azioni non sono dettate dalla ragione, ma dalla cattiva influenza, cosicché...