Ci affezioniamo alle cose sbagliate concedendoci pienamente, allontanandoci dalle cose giuste che ci avrebbero resi felici! Perché la vita è come una moneta, ma noi abbiamo l'abitudine d...
Ci affezioniamo alle persone sbagliate perché ci fanno capire il valore di quelle vere, quelle che non si allontaneranno mai dalla nostra anima.
Ci aspettiamo sempre qualcosa, quando sempre, dovremmo solo aspettarci.
Ci chiediamo perché viviamo, e una vita non basta per capirne il senso.
Ci confrontiamo con folle di anime nel nostro fugace cammino di vita; è buffo sentire mancanze di vita che albergano in noi, e presenze che ci annoiano dolorosamente!
Ci eravamo innamorati così frettolosamente, che ignoravamo anche i segnali del cuore.
Ci incontrammo così, seduti ad un tavolo a bere e chiacchierare, io e l'amore.
Ci innamoriamo sempre di qualcuno per qualcosa che qualcuno non vede.
Ci lamentiamo negli anni delle mutevoli stagioni, e assecondiamo l'irragionevole metamorfosi dell'umanità dirottata su pericolosi sentieri.
Ci lasciamo quotidianamente condizionare da circostanze, illusi inizialmente da ciò che le apparenze ci avevano lasciato immaginare.
Ci pensi? Quando io ti penso e tu mi pensi? In quel preciso attimo le anime prima si abbracciano e poi si fondono; e noi ci amiamo liberi dai corpi errabondi e nomadi!
Ci sarà sempre qualcuno che non crederà in te ma qualcun altro ti farà brillare nel suo cielo, ci sarà sempre qualcuno che ride mentre tu piangi ma qualcun altro prender&ag...
Ci sarà un giorno speciale, diverso da quello normale, chissà se attendere sarà invano, in realtà viviamo tutti con la speranza che una luce spazzi via le ombre dei nostri ...
Ci saranno ancora altri ultimi dell'anno e non ci saranno persone con cui passarli.
Ci saranno domande senza risposte nella vita, ci saranno cose senza spiegazioni, anche gli eventi hanno il libero arbitrio!
Ci saranno giorni in cui le onde della vostra anima saranno agitate, non temete, si naviga comunque e si aspettano con fiducia le acque calme.
Ci saranno momenti in cui i ricordi, i dolori, le gioie trascorse ti piomberanno addosso e frusteranno la tua anima, percuoteranno il tuo cuore con fitte di dolori inespressi, in quei minuti combatter...
Ci saranno persone che potranno anche farvi cadere, ma nessuno può impedirvi di farvi rialzare!
Ci saranno sempre un motivo qualunque per chiedere scusa e una scusa qualunque per qualche motivo.
Ci si abitua a stare soli ma mai a sentirsi soli.
Ci si attendeva da sconosciuti, i corpi ne erano ignari ma le anime no! Si erano già appartenute!
Ci si cerca in uno sguardo per perdersi in un abbraccio.
Ci si dimentica solo del superfluo, mai dell'indispensabile.
Ci si frequenta poco ma ci si rispetta tanto.
Ci si innamora anche della tristezza quando è espressa con delizia.