Calmati che si fa sera lo stesso.
Cambiano gli umori, cambiano gli atteggiamenti, cambiano le opinioni e cambiano pure le abitudini, ma non cambiano le persone.
Camminando insieme potremo sostenerci e condividere la fatica del viaggio alla ricerca della sorgente, ognuno con il proprio passo, con la propria speranza, con il proprio modo di credere e ricerca ne...
Camminate a testa alta, ma non pestate i piedi a nessuno.
Cammini incrociando una persona per caso e sembra un appuntamento, perché in fondo vedersi con chi ci appartiene non è un incontro, ma un ricercarsi senza mai essersi visti!
Cammino piano, mi fermo, penso, rifletto, guardo dietro di me, poi corro ma non fuggo, giro l'angolo e mi fermo a guardare, osservo, non mi piace e allora ricomincio a correre, ho il fiatone, mi tocca...
Canterò una poesia per te col cielo stellato, ogni nota avrà il suo astro splendente e la luna radierà la tua anima, anche gli angeli ne rimarranno estasiati.
Capimmo in brevi attimi che eravamo nati solo per noi stessi, come le ali che innalzano una colomba: noi come ali in un sol corpo.
Capirai cos'è il vero amore quando riterrai indispensabile trascorrere il tuo tempo con la persona che ami, e la consapevolezza che la stessa emozione sia corrisposta!
Capirai quanto amore avrà per te, non solo quando sarai felice con lui, ma anche quando ti aiuterà a renderti felice con te stessa!
Capirti, è per me, come inseguire una piuma al vento, più ti avvicini, più ti sfugge...
Capita che l'improbabile si realizzi a dispetto del previsto!
Capita spesso di incontrare persone speciali e ti accorgi che di speciale non hanno poi così tanto, se non il pregio di far sentire te una persona speciale.
Centinaia di parole non potranno mai sostituire il valore consolatore di un abbraccio!
Cerca chi ti cerca, non trattenere chi non ti cerca.
Cerca sempre di gettare le basi, non la spugna.
Cercate l'amore ovunque si possa trovare,e troverete la quiete!
Cerco di andare avanti per la mia strada ma incontro sempre la mia vita.
Certe cose lasciano il segno, come quando con un gessetto scrivi sulla lavagna, puoi sempre cancellare ma la polvere rimane.
Certe cose le trovi solo quando smetti di cercarle. Fino a un istante prima, se ne stanno rintanate chissà dove. Nascoste così bene che finisci col pensare che non esistano affatto. Un a...
Certe cose non si possono spiegare, e non occorre capire il significato, come l'amore ti esplode dentro e tu non puoi fare altro che subire il fascino della sua esultanza!
Certe emozioni vanno vissute, come quando entri in un labirinto e non trovi la via d'uscita.
Certe giornate così, in discesa con il freno a mano tirato, altre in salita a tutto gas.
Certe persone non tollerano in altri la serenità, la gioia, la semplicità, sembra che la loro soddisfazione sia quella di vedere negli altri il riflesso del loro dolore!
Certe volte mi toglierei il cuore per amare con la mente, per seguire un'unica strada, per non soffrire, per vivere di follie e dar libero sfogo all'istinto da uomo, ricucire le ferite, non saper odia...