Giorni che scorrono come rituali, echi del nulla, rumori, ronzii, ore e minuti nel vortice del tempo tutto è sempre come prima, mentre aspetto quel domani che ancora non saluto! Di nuovo il nul...
Giudicare senza sapere, dubitare senza conoscere, offendere senza motivo, sono cose che nemmeno gli animali osano fare!
Gli abbracci sono i cerotti per l'anima.
Gli alberi resistenti alle tempeste custodiscono la loro forza nelle radici che si nascondono nel profondo del terreno. Gli uomini forti, similmente riservano la loro potenza nel profondo dell'anima, ...
Gli amici non sono persone da contare, ma persone su cui contare.
Gli amici sono i fiori che coltivi nel giardino della tua anima. Se non curi le tue piante la tua vita sarà arida d'amore e priva di significato!
Gli amori brevi iniziano in svariati modi. Poi ci sono quelli originali che s'improvvisano con un tocco di mano, e terminano come il loro inizio.
Gli amori che comunemente definiamo finiti, in realtà non sono mai iniziati, il vero amore è indissolubile.
Gli amori costruiti su sentimenti ingannevoli sono come fumo: si dissolvono al primo aleggiare del vento. L'amore vero è invece come la roccia, nessuna tempesta può scalfirlo.
Gli amori difficoltosi quando consolidati diventano inestricabili!
Gli amori improvvisi sono come le bombe d'acqua: inconsueti, selvaggi, imprevedibili, incontrollabili, capaci di allagare di sentimenti la tua anima, e di non reggere gli argini della ragione.
Gli amori non condivisi sono prigioni di vetro le cui anime arrampicandosi non riescono ad emergere!
Gli amori più grandi nascono da una piccola amicizia.
Gli angeli ci guardano e sono tristi nel vedere questo mondo così degenerato, alienato, materialista, egoista. Che sta pensando il nostro angelo custode di noi?
Gli animali sono meglio degli umani, non ti parlano alle spalle, loro le spalle te le cingono.
Gli anni che passano dovrebbero essere maestri del futuro, invece li trasformiamo come veri copioni per ripetere gli stessi errori!
Gli artefici del male circolano ovunque e sono maestri della sofferenza, hanno veleni sottili, nessuno li scorge fintantoché ne subisce i suoi effetti letali, la loro vera natura la si percepis...
Gli dissero: "non sposarti sei troppo giovane"! Egli rispose: "Maturerò da innamorato!"
Gli ero legato follemente, non solo il suo fascino, o il suo modo di essere, lei mi parlava a gran voce con l'anima senza rumore!
Gli errori esistono per farci capire se la cosa che stiamo facendo è giusta o no.
Gli imprevisti non sonnecchiano mai! L'attenzione spesso!
Gli incontri sono programmati da anime che vivono sulla stessa frequenza!
Gli occhi dell'ipocrisia sanno vedere solo quello che gli pare.
Gli occhi miei erano persi nei suoi, erano così penetranti così folgoranti, da calamitare la mia anima nella sua a inebriare i miei sensi a mutare la mia indole lei con quegli occhi baci...
Gli occhi sono la spia dell'animo, ci indicano la sottile linea che separa l'odio dall'amore!