Finché c'è tempo ci sarà una possibilità, e una speranza.
finché il vuoto colmò lei...
Finché saremo distanti i miei respiri non avranno senso.
Finiamo sempre per affezionarci a persone che ci ignorano, e ignorare chi invece è affezionato a noi da sempre.
Finisce tutto, finisce una canzone, finisce una giornata e finisce pure un'amicizia, ma non si finisce mai di sognare.
Fino a quando non cambierai strada dirai sempre che quella percorsa è la migliore.
Fino a quando un fiore può far breccia nell'asfalto, anche le parole potranno farlo nel cuore.
Fino ad oggi ho sempre "fregato" tutti con la mia onestà. Tutti mi hanno sempre "fregato" per la mia onestà.
Fluttuando nell'infinito universo vi è una dimensione invisibile agli occhi umani, in cui si aggirano luci vibranti di energia. Sono le anime degli innamorati eterni le quali in coppia e in sin...
Fogli strappati e pagine bianche, quante volte ho cercato di descrivere l'amore per poi arrendermi alla consapevolezza che le nostre emozioni sono orfane di vocaboli!
Folle è colui che non ha mai smesso di lottare. Nonostante i problemi, i momenti bui e le delusioni della vita, perché alla resa ha preferito la battaglia.
Forse a eclissare gli stati d'animo riusciva! Ma in quanto alle sue emozioni ai suoi sentimenti no! Emergevano dall'anima prepotentemente, come intensa lava vulcanica scottavano il suo corpo in piccol...
Forse la fine della civiltà consisterà nella sua totale assenza di felicità!
Forse non è tanto la paura di dimenticare, quanto quella di essere dimenticati a spaventarci.
Forse non ci incontreremo mai, ma quando avrai bisogno di una mano io verrò di corsa. Forse non ci vedremo mai, diversamente ti vorrò bene sempre, incondizionatamente! Forse non ci parle...
Forse non tutti sanno che per cementare l'amore sono indispensabili tre passaggi: Introdursi nel cuore, accedere nell'anima, raggiungere il corpo!
Forse per un bambino è ancora troppo presto capire l'importanza della vita, giocare, imparare, crescere, sono questi i passi della vita.
Forse un giorno quando chiuderemo gli occhi usciremo da questo incubo che chiamano: vita!
Fra le tante cose ciò che reputo più intollerante in una donna è la volgarità, una donna volgare smarrisce di fatto tutta la sua femminilità.
Fu delizia a prima vista, bastò il suo viso, la sua voce per gustare il sapore della sua anima! Amori che sbocciano dentro ma forse seminati già dal tempo!
Fu scritto che la donna fu creata per Adamo: ed è vero perché un uomo che è privo di una donna che lo ami, è un uomo destinato a smaltire il suo tempo privo di emozioni.
Gesù non è stato compreso: Lui non desiderava affatto persone che del suo nome avrebbero costruito religioni, desiderava invece che i suoi insegnamenti entrassero nel cuore di tutte le r...
Giù qui al sud il problema non è conquistare un impiego a tempo determinato o indeterminato, il vero dramma per molti è liberarsi dalla disoccupazione a tempo indeterminato!
Gioia a tratti e felicità a momenti.
Gioia e felicità sono due cose differenti, la gioia è quella di un attimo che viviamo mentre la felicità di quell'attimo è quella che resta da vivere.