E disse il sindaco in campagna elettorale: "Milano é la città più europea del mondo. Neanche New York é così europea come Milano!"
E disse il sindaco in campagna elettorale: "Milano ? la citt? pi? europea del mondo. Neanche New York ? cos? europea come Milano!"
E impari nella dura lotta della vita che la verità non appartiene alla nostra volontà: Appartiene al nostro destino.
E io m'illumino della tua anima che fulgida risplende sul mio cuore.
e leggere nuovi orizzonti!
E mentre aneliamo ad una vita migliore, alla serenità, alla quiete, alla giustizia, si mentre il giusto aspetta tutto questo, ci sono uomini che progrediscono nel male a danno di quelli che cre...
E mi chiese: "dove abiti?" E gli risposi: "da oggi nella tua anima".
E nell'assoluto silenzio che l'anima si circonda di saggezza!
E poi è bello quando capisci fino a che punto spingersi oltre, fino a tornare a fidarsi.
E poi arriva quella sensazione che ti prende la sera al tramonto prima di addormentarti e poi arriva quel brivido che ti prende da dietro ti abbraccia ti placca e poi arriva quel desiderio che ti avvo...
E poi ci sono i mentitori cronici, beffati dai loro stessi inganni. Nemmeno le loro veraci ma rare versioni saranno mai prese in considerazione.
E poi finisce sempre così, il giorno in cui smetti di aiutarle... le persone si dimenticano pure che ti chiamavano "amico".
E poi riguardo a questa vita, intravedo una crudele contraddizione: è troppo lunga per soffrire ed eccessivamente corta per amare!
E poi scopri che conversare a lungo non è stato sufficiente, perché certe emozioni non si possono spiegare, naufragano nel vuoto come le parole non dette!
E poi ti chiedi se in amore c'è più soddisfazione ad amare, o ad essere amati.
E poi... ti chiedi se sia più per rispetto o per dispetto.
E quando sarai capace di gestire i tuoi pensieri le tue emozioni allora sarai capace di essere l'artefice del tuo futuro, lo scultore della tua realtà.
E quando sentirai freddo ti coprirò di baci.
? quasi Natale orma ma non ? pi? festa per me, ogni giorno ? uguale all'altro. Io lo so che in paradiso non si pu? vivere per sempre, ma nei tuoi occhi l'infinito libera la mia mente, se potessi io ti...
E se l'anima sopravvive alla morte perché li chiamiamo defunti?
E sono fatto così: parlo poco con molti e spesso con pochi!
E tutto iniziò con un uomo e una donna, un perfetto giardino usurpato dalla curiosità, e a causa di essa l'apocalisse!
Ebbe tanto da dire, senza mai pronunciare una parola! I suoi occhi erano ottimi oratori!
Ebbene comprendere che la forza, o meglio dire: "Energia vitale" è sempre presente in noi. Ma può mancare la consapevolezza, e la volontà. Questo fa si che dubitiamo delle nostre ...
Ecco come si distingue un vero amico: fa dei tuoi dolori le sue ansie e i tuoi pesi li porge sul suo petto.