Dimenticare il sapore di un bacio, dimenticare i brividi di un abbraccio, dimenticare l'amore, dimenticare la felicità, fino a quando hai magicamente risvegliato in me un vulcano di emozioni l'...
Dimenticarti era un peso insostenibile.
Dimentichiamo spesso che le braccia sono state create soprattutto per stringerci.
Dimmi chi sei e ti dirò con chi vai.
Dimoravo in solitudine in un mondo desolato, la mia anima incalzata in acque stagnanti, finché la mia amata, mi trasse nel suo cuore, e il mondo mutò in un mondo d'amore, e la mia anima ...
Dio è un infinito piatto, e le religioni sono semplicemente diverse forchette, alla fine tutti si nutrono dei pensieri di Dio.
Dio ci dotò dei sogni per alleggerire le ferite della realtà!
Dio ci ha donato più saggezza nell'intuire la falsità che la verità!
Dio ci vieta di giudicare perché nessuno ha il potere di leggere i cuori, i nostri occhi sono limitati all'apparenza, e la nostra ragione all'egoismo!
Dio creò la terra, e dalla terra creò l'uomo, e dall'uomo creò la donna! Così tutto iniziò da Dio e tutto fu creato per la donna. Il resto fu ed è una via di ...
Dio dimora nell'amore che siamo disposti ad espletare nelle sue variegate forme e non in qualche religione o setta che si limita a menzionarlo per vanagloria!
Dio ha permesso all'uomo di cibarsi di animali, e trovo naturale dedurre che sia lecito sperimentarne l'uso di farmaci per la nostra sopravvivenza, come accadeva per la catena alimentare.
Dio mio so che sei molto impegnato, appena possibile non dimenticarti di noi, abbiamo bisogno urgentemente di ordine!
Dire la verità è facile, difficile è trovare qualcuno che ci creda.
Distante sei e mi appari anche nelle tenebre! Oh sole o luna offuscate la luce e aprite il sipario alla notte dei sogni!
Ditele le cose che sembrano difficili da confessare, se volete bene a qualcuno non procrastinate, fatelo senza indugio che di cose cattive ne siamo pieni!
Diventerò guardiano della tua anima così bella e fragile, indosserò i tuoi dolori, mi vestirò delle tue emozioni, abbraccerò le tue ansie e ti renderò pi&ugra...
Dobbiamo accumulare giorni felici più che oggetti materiali!
Dobbiamo essere credenti nel modo in cui Dio desidera, e non nel modo spiegato dalle religioni!
Dobbiamo illuderci all'ottimismo in questi tempi.
Dobbiamo rassegnarci al fatto che i venti della vita improvvisamente cambiano. È vitale ammainare le vele per meglio contenere le tempeste.
Dobbiamo sforzarci di concentrarci sulle cose poche ma buone della vita. Quanto meno parliamo dei travagli tanto sarà più vantaggioso per noi!
Dolce è chi si immerge nella sensibilità altrui con profonda delicatezza.
Domani è primavera, che lo sia sempre anche nei vostri cuori benché spesso frastornati dalle tempeste!
Domani Natale sarà un ricordo, ma adoperarsi affinché si raggiunga la bontà tutto l'anno è una promessa da non procrastinare! Chi ha l'anima pura sarà sempre candido...