Non credo riuscirò mai a scrivere una poesia bella per i tuoi occhi amore mio!
Non cucirti la bocca quando è in tuo dovere parlare, svelare, fuggire!
Non desistevo mai dal guardarla, era come avere le orbite affamate del suo viso, i suoi occhi piccole stelle inesplorabili, io li osservavo e pensavo che non ci fosse nessuna donna che potesse eguagli...
non devi ascoltare nessuno, solo il tuo cuore!
Non dimenticare di baciare più spesso, a parlare ne avrai di tempo.
Non dirmi sempre che mi credi, ma credi in me ogni giorno.
Non disperate per un amore perso, rallegratevi di averlo vissuto.
Non dobbiamo dare giustificazioni, c'è chi non ne ha bisogno e chi non capirebbe.
Non domerò quest'anima drogata dai tuoi occhi, non domerò questo cuore intrappolato dalla tua bellezza.
Non dovremmo mai giudicare nessuno, ogni azione compiuta è il risultato di avvenimenti positivi o negativi accumulati nel tempo!
Non dovremmo mai riconsiderare il passato, per due semplici motivi: Primo non possiamo modificarlo, Secondo poteva essere peggiore di quello trascorso!
Non era saggio perché era colto, ma era saggio perché faceva culto! Una vocale è il significato va in "urto"!
Non era semplice musica la sua, udivo un miscuglio di armonia e dolcezza, un'orchestra che calamitava tutta la mia attenzione, una melodia cantata dall'anima e penetrava nel cuore conquistandolo!
Non erano affatto compatibili; fin quando l'amore livellò ogni traccia d'incomprensione, le loro anime combaciarono in un connubio di passione incontrovertibile!
Non eravamo più gli stessi, eravamo così presi l'uno dall'altro, occhi sui nostri occhi, bocca saldate alle labbra, c'inebriavamo solo dei nostri profumi, seminavamo speranze come fiori ...
Non ero in forza di poter glissare la sua presenza, per questo mi rifocillavo del suo naturale profumo alleviando la sua assenza, come una sorta di fragranza dipendenza annusavo il suo top fino a ineb...
Non esistono giorni brutti, solo brutti momenti da attraversare.
Non essere triste per i tanti che non hanno interesse a capirti, ma sii felice per i pochi che hanno imparato a conoscerti.
Non essere triste se nessuno ti aiuta a rialzarti, ricorda che anche le stelle cadono, eppure le ritrovi sempre lassù a brillare.
Non farti ricordare per le parole dette, fatti ricordare per le sensazioni trasmesse!
Non fate del vostro giorno un: dì (vano).
Non fate dell'ingordigia una sorta di narcotico dove atrofizzare le ansie, ottundendo la realtà.
Non fatevi manipolare i pensieri dalle dottrine religiose scritte da uomini, dominate invece le dottrine con il vostro raziocinio.
Non fatevi regali costosi a Natale, ma regali coraggiosi: un abbraccio, un bacio, un gesto di solidarietà seminate altruismo, gentilezza in un mondo arido d'affetto. A Natale seminate l'amore p...
Non giudicate nessuno, a meno che non sia costruttivo per il prossimo tuo!