Con tenacia sforzatevi di essere voi stessi, qualcuno potrebbe cambiarvi a suo piacimento. Non lo fate, gli altri sono quello che tu non vorresti mai, il loro gioco, il loro giogo, il loro egoismo!
con un diamante ho scritto il tuo nome sulle pareti del mio cuore!
Concentrarsi sui passati dolori, equivale a sottrarre momenti sereni al presente, speranze al futuro!
Condividete il vostro tempo con chi si adopera a lasciarvi sani ricordi, non sciupatelo con persone che non mirano a valorizzare i vostri attimi!
Condividevano l'amore senza i corpi, trasmettevano emozioni a distanza, elaboravano pensieri uguali, anche i sentimenti, gioia e dolore a loro insaputa, avevano inaugurato una relazione clandestina di...
Conduciamo una vita da un copione imposto da pochi, in verità non facciamo nulla di diverso, o più precisamente nulla di nostro.
Confidate le vostre debolezze solo a chi saprà maneggiarle con cura, alcuni infatti le useranno come arma per ferirvi, da veri opportunisti del male.
Conoscendoti sono giunto al confine dove la mia anima abbandona il dolore e il tuo cuore muta le mie traboccanti lacrime in alabastri di gioie!
Conoscerai la persona che ami quando avrai imparato a leggere il linguaggio muto della sua anima, e ascoltare l'urlo soffocato del suo cuore.
Conoscere i profondi abissi dell'animo umano è tanto difficile e incomprensibile come il tentare di scrutare l'infinito spazio celeste!
Conoscerti per me è stata la cosa più bella che mi sia accaduta nelle primavere della mia vita.
Conosci persone che sono abili nel farti perdere tempo, ma ho anche conosciuto anime che mi hanno fatto perdere il senso del tempo.
Conosco bene i miei limiti e li sfido continuamente.
Conosco donne che s'innamorano dell'uomo che sussurra ai cavilli, e non ai cavalli!
Conquistare una donna è cosa da tutti, conquistare il cuore di una donna è da pochissimi!
Consideratele stelle preziose quelle anime che riescono a infondervi luce in questo mondo denso di fitte tenebre.
Consideratevi liberi quando siete in grado di vedere le sbarre della vostra prigione e sentire la muffa della vostra abitudine.
Considerazioni sulla Via del Guerriero. Per via si intende un percorso iniziatico, una strada da percorrere come scelta di vita. Quindi abbandonare tutto ciò che non occorre, per iniziare a com...
Consigliamo al prossimo di abbandonare i vizi, ma arranchiamo noi stessi a conseguire le virtù.
Consumarsi insieme nel tempo, questo è l'amore!
Conta chi ti resta accanto, tutto il resto non conta.
Continuare a parlarsi con gli occhi dopo aver serrato la bocca, lo sguardo riaccende ciò che le parole spengono!
Continuate a piantare con opere semi d'amore e Dio innaffierà di gioia la vostra anima.
Continuava a tuffarsi nel passato fino a quando colpì uno scoglio!
Continui a mentire a te stessa dicendo di dimenticare colui che hai amato. Come le cicatrici, anche le carezze lasciano nel cuore orme indelebili.