Tanto a pensarli i problemi non sminuiscono allora dateci poca importanza come alle cattive compagnie.
Tanto l'amavo che in sua assenza sentivo la sua invadenza plasmare i miei pensieri, e convogliare ogni emozione sul ricordo della sua presenza.
Tempo fa la fortuna bussò alla mia porta, la sfortuna volle che io fossi sotto la doccia!
Tendetevi le mani più che potete, una di esse non sarà fatta di carne ma di spirito, e non sarà il tatto a fortificarvi ma energia, energia d'amore!
Tenetevi salde le persone che vi amano, quelle che non lo faranno sono sempre numerose.
Ti chiedono "come va"? "Come stai"? E tu rispondi: "bene"! E guardando il loro volto capisci che hai risposto male!
Ti dicono "sii sincero", e poi ci restano male.
Ti ho cercato, sognato una vita... e ora che ti ho trovato non so più che fare, ogni volta che ti guardo, ogni volta che i tuoi occhi si incrociano con i miei tremo, vorrei non sentirmi cos&igr...
Ti ho conosciuto ed è stata la cosa più importante della mia vita. E se avessi il privilegio di vivere una seconda vita senza te ci rinuncerei.
Ti presento un vecchio amico mio, il ricordo di me per sempre per tutto quanto il tempo in questo addio, io mi innamorerò di te.
Ti presento un vecchio amico mio, il ricordo di me per sempre per tutto quanto il tempo in questo addio, io mi innamorer? di te.
Ti scoppia il cuore all'improvviso, fulminea attrazione, una scintilla sulla polveriera dimenticata, non è stato necessario trovarsi, o ritrovarsi, ma semplicemente riconoscersi in mezzo alla s...
Ti sei chiesta come a volte un viso possa trascinarti nella fitta e densa valle ricca di emozioni? Io sì, ma non ho risposte.
Ti senti vuoto quando parte di te è a spasso nel cuore di chi hai amato.
Ti sforzerai di cancellare dalla mente quel travolgente amore vissuto, ma poi a tua insaputa il cuore riporterà a galla gioie, baci e dolori, emergeranno improvvisamente nelle tue pupille e le ...
Ti va di passeggiare con me? "Dove mi porti"? Nei giardini dell'anima!
Toccarsi con l'anima lascia un segno indelebile nel corpo, porti con te nella parte più segreta, più intima, una vitale traccia che risveglia i tuoi sensi anche nei momenti peggiori, un ...
Tornando dal mio paese d'origine, rivedo compagni di scuola, il tempo ha temprato la loro anima, e solcato rughe sui loro volti!
Tra amore e amicizia c'è un velo sottile che io chiamo affetto.
Tra i maggiori difetti di una società incapace a reagire e a svilupparsi: l'invidia ed il pettegolezzo.
Tra le tante funzioni ci permette anche di telefonare, ma spesso dimentichiamo la funzione principale perché siamo tutti schiavi del superfluo!
tra noi non sarà immune dal trasmetterci delusioni, perché è imperfetto come noi!
Tra tutti i regali che potevo ricevere, il tuo sorriso è stato il più bello.
traiamone esperienza per costruire la fortezza...
Trascorrevamo ore ad ascoltare i nostri silenzi, più rumorosi di mille voci, avevamo le anime intente a scambiarsi effusioni, mentre i corpi adagiati se ne stavano a guardarsi!