Se del domani nessuno ha la certezza, io sono nessuno e tu domani.
Se desiderate seguire le orme fatelo, ma accertatevi che siano quelle lasciate dal vostro cuore!
Se deve ricominciare, preferisco sia da metà e non da come è finita.
Se di un'amicizia si ricordano solo gli errori e mai i momenti belli trascorsi insieme, forse una vera amicizia non è mai stata.
Se dici donna, dici danno ma se la danno non è un danno, quindi è meglio una donna che fa danno che tante donne che la danno?
Se dico: "ti amo, ascolta col cuore non con la ragione perché non sempre la ragione ci fa fare le cose giuste, e non sempre le cose giuste danno la felicità!
Se disprezzate la luce fate almeno in modo di non produrre ombre!
Se dovessi rivivere la mia vita, sono certo di non commettere più gli errori commessi in questa, ne farei sicuramente altri di diverso genere!
Se essere genitori è il mestiere più difficile, essere dei bravi figli è una meta di pari impresa!
Se fai qualcosa e nessuno è interessato, non significa che quello che stai facendo sia sbagliato, per cui non cambiare il tuo spettacolo, cambia solo gli spettatori.
Se fosse pesato il mio amore, sulla bilancia i miei sentimenti, se potessi collezionare le immagini che ho di te, il fremito delle emozioni che solo tu trasmetti, oh se solo potessi farti ascoltare la...
Se fossi Don Chisciotte costruirei castelli in aria ma a volte è meglio rimanere coi piedi per terra. Se fossi Willy Coyote non mi arrenderei nemmeno al decimo ostacolo ma a volte è megl...
Se fossi invisibile per un'ora. Frequenterei la discoteca più trasgressiva di Milano, il plastic. Senza paura di venir forgrafato con i cellulari: mi capita appena metto il piede fuori casa.
Se fossi invisibile per un'ora. Frequenterei la discoteca pi? trasgressiva di Milano, il plastic. Senza paura di venir forgrafato con i cellulari: mi capita appena metto il piede fuori casa.
Se fossimo tutti capaci di sensibilizzare la nostra anima, il mondo diverrebbe un mondo d'amore.
Se fossimo tutti più capaci di domare le nostre lingue che spesso vibrano inutili parole, e usassimo le stesse per congiungerle in baci, baci, baci, allora tutti i discorsi vuoti si riempirebbe...
Se gli altri credono in te ci credi anche tu. Se non ci credono, a volte, ti convinci di ciò che pensavi. Credi in te stesso non pensare agli altri... il tempo è galantuomo, sei solo tu ...
Se hai amato hai lasciato parte di te nell'anima dell'altro. Quell'anima verrà sempre a rivendicare il suo spazio seminato nel tuo cuore! Non c'è verso per impedirlo!
Se hai incontrato la persona giusta, era giusto che tu la incontrassi.
Se hai labbra disimpegnate adagiale per baciare, se non dai un senso alle tue mani, usale per accarezzare, se il tuo cuore è vuoto riempilo d'amore!
Se ho perso il tuo treno è perché vado in bici... lento, lento, per godermi il panorama della vita...
Se ho sbagliato ancora è solo perché non ho ancora imparato a sbagliare.
Se i cani ci insegnano ad amare, i gatti ci insegnano a vivere... forse se l'uomo fosse disceso dai cani e non dalle scimmie ci sarebbe meno "scambio" di banane, sarebbe piu fedele e saprebbe amare di...
Se il destino conduce i nostri passi è inutile preoccuparsi, ma se sono i nostri passi a condurre il destino allora guardiamo dove camminiamo.
Se il lui o lei ti chiede: perché m'ami? Sii certa che il suo non è amore vero!