Questa è l'epoca in cui gli uomini hanno invertito la propria rotta verso Dio: sono diventati maestri del male, apprendisti del bene.
Questa è la civiltà che ha trasformato il matrimonio sacro, in una convivenza al massacro!
Questa generazione mi spaventa: essere se stessi e sinceri attira più odio dell'essere adulatori e opportunisti.
Questa notte ho fatto un sogno, sul più bello... interruzione del segnale la trasmissione sarà ripresa il più presto possibile.
Questa notte ho incontrato la donna perfetta ma è durato un attimo, lo squillo del cellulare mi ha svegliato... d'altronde le cose belle durano sempre poco.
Questa notte ti ho cercata in un sogno ma mi sei apparsa in un incubo.
Questa vita ci appare come una lunga corsa agli ostacoli, c'illudiamo di scavalcarli tutti, dimenticando il più importante: noi stessi!
Questo è l'amore: una biblioteca in cinque lettere, lacrime come oceani, un uragano in un sussurro, un'eternità in un secondo!
Questo mondo è un enorme campo di concentramento, c'è chi ha la fortuna di avere una cella piccola chi una grande, chi può ammirare il verde campo di fiori, chi ripararsi gli occh...
Questo pensarti senza sosta non so come definirlo, forse è troppo presto per chiamarlo amore, non so ma dentro me è tutta magia da quando ti conosco!
Ragiona per come guardi, non giudicare quello che vedi.
Religiosi, artisti, poeti, scrittori, tutti menzionano assiduamente il vocabolo amore! Per l'assiduità della sua menzione l'umanità dovrebbe anche solo minimamente modellare in meglio la...
Resistere alle avversità per sentirsi dei vincitori.
Restavo lì, ad ascoltarti, facendo finta di crederti. Ascoltavo le tue bugie, volevo illudermi e crederti. Ma scoprivo che facevo solo finta di crederti, perché tu eri solo una bugia.
Resti qui a giocare con i cellulari mentre fuori la vita ti sta morendo attorno.
Resto a fissare un mondo perfetto, pensieri cupi annidano la mia mente, così come la nebbia ricopre i giorni d'autunno, apro gli occhi e vivo.
Ricorda di vivere scrivendo tu la tua storia, se lascerai farlo ad un altro dovrai pure accettare di praticare le sue azioni!
Ricordami di aggiungerti alla lista delle cose da dimenticare.
Ricordatevi di abbracciarvi spesso, ogni volta che lo fate, i vostri cuori si aprono e le vostre anime danzano calpestando le angosce!
Ricordati: io ti rammento spesso nei miei sogni.
Ricorderò i momenti trascorsi, non gli attimi passati.
Ricorderemo questa generazione per gli abili al ladrocinio e portatori di handicap in affetti.
Ricordi ed emozioni, hanno colori che, se conservati con cura nel tempo, non sbiadiranno mai.
Ricordi: stralci di vita vissuta sospesi nell'eterno, riallacciano il tempo dimenticato, perso, lasciato.
Ricordo mio nonno, quando passeggiavamo insieme e io ero poco più di un bambino, mi raccontava molto della sua vita, di quando era giovane, tra le due guerre, mi ripeteva spesso: "Noi vivevamo ...