Quando nello stesso momento scopriamo che tu mi pensi ed io lo stesso: dicono che sia telepatia. Io credo che invece le anime s'incrociano e si amano abbandonando i nostri corpi!
Quando non c'era io continuavo ad amarla su carta!
Quando non capita di accarezzarti nei sogni, rimedio con la mia immaginazione. In fondo immaginarti è bello lo stesso, è come sognare ad occhi vigili!
Quando non possiamo ottenere ciò che desideriamo, dobbiamo limitarci a desiderare quello che abbiamo!
Quando osservo il cielo penso ad un mondo parallelo al nostro, ma privo delle angustie, delle ingiustizie, della morte che noi umani dobbiamo affrontare.
Quando penso a come ci siamo innamorati, non posso fare altro che ringraziare il destino, ciò che ritenevo improbabile è diventato realizzabile!
Quando penso al Duce mi viene in mente la dittatura del fascismo, quando penso a Berlinguer mi viene in mente un comunismo forte, quando penso a Moro mi viene in mente una DC aperta a sinistra, quando...
Quando penso che l'amore non si vede ma si sente, quando penso che il dolore non si vede ma si sente, quando penso che la paura non si vede ma si sente, quando penso che la tristezza non si vede ma si...
Quando potete cogliete numerosi i momenti felici. Quelli tristi sono più veloci, più numerosi e meno dispersivi.
Quando potete, siate felici che i giorni tristi fanno la fila per bussare alle nostre anime!
Quando qualcuno è felice, è infastidito persino dal pensiero e dalla tua espressione triste, invece dovrebbe correrti incontro e abbracciarti.
Quando qualcuno vi ferisce immaginatelo aggrappato al seno della madre che succhia il latte in tutta la sua innocenza, sarà più facile perdonarlo!
Quando ragionano i politici Italiani diventa più comprensibile scoprire perché si danno da fare a trovare forme di vita intelligente in altri pianeti!
Quando ragiono con persone dal collo duro, non mi meraviglia affatto sapere che il nostro differenziale genetico, ossia la catena proteica o proiezione del DNA, differisce dallo scimpanzè solo ...
Quando regali una rosa alla persona che ami, accertati di aver tolto tutte le spine.
Quando ricevo un messaggio, una mail o una lettera da una persona a cui tengo mentre leggo ne sento la voce, l'odore come se, il quel momento, fosse accanto a me...
Quando riuscirai a capire come la penso, purtroppo avrò già cambiato idea... è la vita, cosa ci vuoi fare.
Quando riuscirete a liberarvi dell'altrui opinione, dell'altrui considerazione, quando sarete capaci di stabilire ciò che è bene e ciò che male secondo coscienza e non apparenza, ...
Quando s'inizia a mancare dall'inizio è un buon inizio d'amore.
Quando scrivete d'amore fatelo delicatamente, immaginate di intingere l'inchiostro dal sangue del cuore e di tatuare le vostre frasi su delicati petali di rose, inebriatevi del suo profumo e sussurrat...
Quando sei a un passo da un cuore, non fermarti alla sua esteriorità, ma tuffatici dentro e ne conoscerai la profondità.
Quando sei consapevole che il tuo sesto senso anticipa eventi, preannuncia risvolti, guarda lontano, comprendi che non hai una dote a tuo favore, ma un macigno che rinnegheresti senza indugio.
quando si allontanava!
Quando si tratta di amare, lo facciamo anche sull'orlo di un precipizio!
Quando siamo disposti a donare qualcosa di utile al prossimo dobbiamo poi dimenticare, quando riceviamo qualcosa di importante dal nostro prossimo dobbiamo evitare di dimenticarlo!