Quando ero piccolo mi divertivo a giocare alla guerra, oggi mi fa paura. Quando ero piccolo dicevo bugie per sembrare grande, oggi le dico per nn sembrare piccolo. Quando ero piccolo nn capivo le liti...
Quando fisso gli occhi sul luccichio delle stelle, credo che il loro brillare non sia solo frutto di difficili leggi fisiche, credo che Dio abbia disposto questo firmamento per spronare i tenebrosi cu...
Quando giudicate male abbiate almeno la correttezza di farlo con la vostra testa, così non sarete in due a peccare di presunzione!
Quando gli altri tentano di minare il vostro rispetto e schiacciare la vostra dignità, ricordate che taluni lo hanno fatto già a se stessi.
Quando guardo i tuoi occhi che baciano i miei allora, solo allora, nel mio cuore, sul fiore della mia anima posa leggiadra la felicità!
Quando guardo il viso di un coetaneo molto più invecchiato del mio, vado a ritroso nel tempo e vedo i miei anni sparsi alle mie spalle e spenti dal tempo!
Quando hai l'anima turbata nessun beneficio gioverà al tuo corpo.
Quando hai superato i 45 anni, a tue spese comprendi che il tempo va speso con più saggezza, evitando soprattutto di rimuginare quello speso male nel passato.
Quando ho l'impressione di qualcosa erro! Quell'impressione è infatti una maledetta verità nascosta!
Quando i sogni si mescolano alla realtà, devi decidere tra il coraggio di addormentarti, e la paura di svegliarti.
Quando il cuore è limpido è come l'universo con le sue infinite stelle, molti tenteranno di usare le proprie ombre per offuscarlo, ma al di là delle nuvole ci sono gli astri che i...
Quando il mare è calmo è opportuno adoperarsi per navigare con più velocità!
Quando il vento della fortuna smette di soffiare sulle vostre vele, è ora di rimboccarsi le maniche e iniziare a remare con tutta la forza.
Quando impiego il mio tempo per aiutare altri, aiuto me stesso, perché mi fa stare meglio!
Quando l'alba segna l'inizio di un nuovo giorno, noi dobbiamo semplicemente apporre sulla lavagna della vita: "Il tema", e con le azioni e il buon senso comporlo di gioia di bontà, di significa...
Quando l'amore ti abbraccia, è per tutta la vita.
Quando la tristezza bracca la tua mente affidati al dolce spumeggiare del mare, il suo rumore scrollerà le tue ansie, e il suo infrangersi illimitatamente farà brillare su te il riflesso...
Quando la vita ti offre un motivo per odiarla, dimostrale che hai una ragione per continuare ad amarla.
Quando le cose finiscono bene lo chiamano miracolo, quando finiscono male lo chiamano destino.
Quando le nostre anime si attendevano, tutto il mondo era contro di noi, ma noi abbiamo vinto (ci siamo amati) perché eravamo e siamo il mondo.
Quando le persone accanto a te dimostrano di esser diventate quello che non avresti mai voluto. Guarda avanti, inizia a camminare, non voltarti. E non fermarti per nessun motivo.
Quando lo stato parla di mafia! Odio la pubblicità occulta!
Quando m'innamorai la prima volta, mia madre disse: usa la bocca anche per mangiare non solo per baciare, o non avrai più forza di farlo!
Quando m'innamorai la prima volta, mia madre disse: usa la bocca anche per mangiare non solo per baciare, o non avrai più forza di farlo! E io gli chiesi: mamma ma mi stancherò di mangia...
Quando mi innamorai la prima volta ebbi una perdita di peso, inappetenza tale da evitare il dietologo.