Spesso il mio cane avverte la mia tristezza. Mi salta addosso, mi guarda con i suoi occhi dolci, mi accarezza, scodinzola e io ne sono meravigliato. La sensibilità non è solo umana!
Spesso immagino la mia vita senza te, è come vivere un incubo, alberga in me un gelosia occulta che fa di te una parte di me imprescindibile.
Spesso l'istinto di un cane amico è più sincero della ragione di un amico cane!
Spesso la bocca fa solo rumore, allora usiamo gli occhi parlano meglio ed in silenzio!
Spesso la dolce nostra metà si identifica in una sana amicizia.
Spesso la felicità è proporzionata al rischio, l'infelicità all'indecisione!
Spesso la felicità e la serenità dipendono dall'avere una mente sciocca, da occhi che non vogliono vedere, e orecchie che non vogliono sentire! Le insicurezze e le ansietà sono fa...
Spesso la menzogna sembra predominare sulle verità, ma improvvisamente la putrida coltre di fango si spacca e le cose tenute nascoste emergono vittoriosamente!
Spesso la nostra funzione è simile a quella del gruppo sanguigno 0 Rh - Siamo donatori universali diamo a tutti il nostro sangue ma nessuno di quei tutti lo dà a noi!
Spesso la pace come la quiete non è altro che guerra dei pensieri!
Spesso la vita ci pone domande e ci nega le risposte, come un maestro geloso del suo mestiere.
Spesso la vita ci presenta dei rischi, ed è pericolo non affrontarli.
Spesso le apparenze si rivelano più veritiere delle evidenze!
Spesso le cose che ci dividono non sono materiali, ma invisibili, impalpabili, come i pensieri negativi che producono inerzia, paure inesistenti, fantasmi immaginari!
Spesso le delusioni sono il prodotto della nostra ingenuità, apriamo le porte del cuore a persone che non hanno cuore.
Spesso le realtà sono impressioni. E impressioni realtà!
Spesso le tentazioni sono destinate a procurarci dolore! Ma non c'è tentazione che passa prima per il piacere! Beffardo percorso!
Spesso mi chiedo se ci sono altri mondi, con esseri viventi simili a noi, o messi come noi, ossia nella stessa sfiga!
Spesso mi chiedo se nel vasto firmamento ci sia un pianeta come il nostro, abitato da esseri umani che all'origine non mangiarono il frutto proibito.
Spesso nei sogni proviamo le stesse e identiche sensazioni della vita reale, gioia dolore profumo sorriso. Per questo ho paura degli incubi!
Spesso non ce ne rendiamo conto, ma siamo "malati di abitudine". Chi è abitudinario accetta qualsiasi cosa, qualsiasi dolore. Per abitudine si vive accanto a persone odiose, che ci sono indiffe...
Spesso non si è disposti a cercare la verità, ma si è propensi ad accettare quella che ci viene raccontata.
Spesso per uscire dal buio è necessario che qualcuno c'illumini, amico o nemico che sia!
Spesso quel mi piace improvviso quell'attrazione irrefrenabile ci induce a riflettere sul fatto che alcuni sono nati esclusivamente per loro e aspettano solo il momento propizio per realizzare la loro...
Spesso sbaglia chi ha l'intelletto. Deve optare fra antietiche soluzioni che investono i suoi sentimenti. L'animale invece, segue direzioni istintive o per meglio dire calibrate dalla natura; non ha s...