Quando qualcuno vi ferisce immaginatelo aggrappato al seno della madre che succhia il latte in tutta la sua innocenza, sarà più facile perdonarlo!
Quando ragionano i politici Italiani diventa più comprensibile scoprire perché si danno da fare a trovare forme di vita intelligente in altri pianeti!
Quando ragiono con persone dal collo duro, non mi meraviglia affatto sapere che il nostro differenziale genetico, ossia la catena proteica o proiezione del DNA, differisce dallo scimpanzè solo ...
Quando regali una rosa alla persona che ami, accertati di aver tolto tutte le spine.
Quando ricevo un messaggio, una mail o una lettera da una persona a cui tengo mentre leggo ne sento la voce, l'odore come se, il quel momento, fosse accanto a me...
Quando riuscirai a capire come la penso, purtroppo avrò già cambiato idea... è la vita, cosa ci vuoi fare.
Quando riuscirete a liberarvi dell'altrui opinione, dell'altrui considerazione, quando sarete capaci di stabilire ciò che è bene e ciò che male secondo coscienza e non apparenza, ...
Quando s'inizia a mancare dall'inizio è un buon inizio d'amore.
Quando scrivete d'amore fatelo delicatamente, immaginate di intingere l'inchiostro dal sangue del cuore e di tatuare le vostre frasi su delicati petali di rose, inebriatevi del suo profumo e sussurrat...
Quando sei a un passo da un cuore, non fermarti alla sua esteriorità, ma tuffatici dentro e ne conoscerai la profondità.
Quando sei consapevole che il tuo sesto senso anticipa eventi, preannuncia risvolti, guarda lontano, comprendi che non hai una dote a tuo favore, ma un macigno che rinnegheresti senza indugio.
quando si allontanava!
Quando si tratta di amare, lo facciamo anche sull'orlo di un precipizio!
Quando siamo disposti a donare qualcosa di utile al prossimo dobbiamo poi dimenticare, quando riceviamo qualcosa di importante dal nostro prossimo dobbiamo evitare di dimenticarlo!
Quando siamo innamorati, siamo come due fiammiferi che bruciano contemporaneamente di passione, l'uno dell'altro, alimentando la fiamma della nostra vita.
Quando smetteremo di dire perché? Sarà il destino a divertirsi con noi nel proporci continuamente indovinelli?
Quando soffia forte il vento ci aggrappiamo a qualcosa per sostenerci meglio. Quando la nebbia della tristezza ci avvolge, e le ansie della vita ci braccano, allora rifugiatevi in un caloroso abbracci...
Quando sognate a viaggiare non sono i vostri corpi, ma le vostre anime.
Quando sogniamo la nostra mente assume le vesti di un regista e ci proietta in mondi fantastici, la nostra anima viaggia libera e noi diventiamo vagabondi dell'ignoto.
Quando sono con te misuro il tempo con i battiti del mio cuore!
Quando ti prendi cura di una persona ti prendi cura di tutto, soprattutto delle sue paure.
Quando ti sogno la notte è chiassosa!
Quando tutte le porte sono chiuse, e attendi che se ne apra una, attento potrebbe essere l'uscita dal tuo malcontento ma l'inizio di un inevitabile precipizio.
Quando tutto era fatto di semplicità, c'era una gioia immensa perché nessuna cosa ostacolava gli ingranaggi della vita.
Quando un pensiero incontra un sogno, nasce una speranza.