Perché chi ti ama ti accetta così come sei, non ti cambia e cambiare per qualcuno non è amore, è solo illusione.
Provare l'impressione di volare perché qualcuno ci accetta per quello che siamo.
Quando il tempo scade non accetta perdono né preghiera.
Quando la ragione accetta ciò che la passione ha deciso, l'istinto è in attesa di essere raggiunto da tutti e due.
Rivoluzionario è chi non accetta il dato naturale e storico e vuole cambiarlo.
Scegliete chi resta con voi fino alla fine della giornata. Scegliete chi vi accetta nonostante i malumori e le mille risposte sbagliate, chi riesce a far apparire i vostri difetti come qualcosa di mer...
Se fai una cosa falla bene, sii indifferente e non fare la differenza, accetta le sfide perché la vita è una sfida, una cosa che ti fa onore, sii te stesso.
Se l'amore ti chiama non cercare vestito elegante, l'amore ti accetta per come sei: te stesso.
Se la vita è un gioco, quel che conta è lo spirito con cui si accetta la sfida, la voglia di mettersi in discussione, e soprattutto l'impegno costante nel rispettare le regole.
Se vuoi emergere nella vita mettiti sempre in gara. Accetta ogni sfida.
Sempre sorridente è chi accetta la sua sconfitta, nella visione più ampia di una vittoria superiore, perché ogni sconfitta compresa e non rifiutata, aggiunge ad una struttura fort...
Si accetta anche la crudeltà di chi ha deciso di legarti con l'amore, senza amarti più.
Si accetta il rischio della propria autodistruzione per poter godere della propria libertà. La libertà di perdersi esiste.
Si accetta il rischio della propria autodistruzione per poter godere della propria libert?. La libert? di perdersi esiste.
Sii sempre te stesso, accetta la tua diversità... perché in essa troverai chi amerà la tua unicità.
Solo chi accetta il proprio destino, può essere in grado di cambiarlo.
Sovente chi dice di amare la verità, è proprio colui che non l'accetta nel momento in cui gli viene detta.
Spera il meglio. Preparati al peggio. Accetta quello che viene.
Spesso non ce ne rendiamo conto, ma siamo "malati di abitudine". Chi è abitudinario accetta qualsiasi cosa, qualsiasi dolore. Per abitudine si vive accanto a persone odiose, che ci sono indiffe...
Tu puoi produrre e controllare le tue azioni, ma non puoi controllare le conseguenze, accetta ogni punto di vista altrui e credi in te stesso ogni tua azione ha un perché rispettati.
Un amico è quella persona speciale che accetta il tuo passato. Crede in te e nel tuo futuro e ti accetta per quello che sei.
Un amico ci accetta per come siamo e ci aiuta ad essere quello che dovremmo.
Un amore vero è quando il compagno accetta il tuo passato, rendendo speciale il presente e facendoti vivere i tuoi sogni in un futuro meraviglioso.
Un avvocato che difende un criminale accetta il dovere giuridico e morale di servirlo con lealtà, obbedienza e riservatezza, come prescrive appunto la legge della rappresentanza.
Un avvocato che difende un criminale accetta il dovere giuridico e morale di servirlo con lealt?, obbedienza e riservatezza, come prescrive appunto la legge della rappresentanza.