Quando non sar? pi? io
la stella che brilla nel tuo cielo...
quando i miei occhi
non faranno pi? scintillare i tuoi...
quando il profumo della mia pelle
non sar? che un'insignificante fragranza...
qua...
Quando pensi d'esser piccola, ricorda che son le stelle più minute a render il mio cielo luminoso.
Quando questo vento mi porta addosso il tuo respiro, sembra che tutto il cielo mi parli di te.
Quando scende la notte,
indossa un mantello di stelle
e la luna gli fa da corona.
Ecco che il cielo,
Principe Azzurro di giorno,
diventa il Re della notte.
Pronto a vegliare
sui cuori innamorati,
rac...
Quando scoprirai il respiro del vento, il palpito delle rose e lo sguardo del cielo entrerai dentro gli occhi della vita.
Quando sei nata pioveva... Il cielo piangeva per aver perso la sua stella più bella.
Quando sentivo parlare di stelle alzavo sempre gli occhi al cielo... forse è per questo che non mi sono accorto subito di te.
Quando si è innamorati anche un fulmine che squarcia il cielo più nero è bellissimo.
Quando si conquista la mano di una donna, è come se si tocca il cielo con un dito, ma solo quando conquisterai il suo cuore potrai arrivare alle stelle.
Quando si ? innamorati, basta un niente per essere ridotti alla disperazione o per toccare il cielo con un dito.
Quando siamo felici non ci accorgiamo che non siamo noi a toccare il cielo con un dito ma è il cielo che si abbassa a farsi toccare da noi.
Quando smetter? di amarti il sole cesser? di splendere, le stelle non avranno pi? il loro cielo, la notte non avr? pi? l'alba e il giorno non avr? pi? il tramonto.
Quando sono triste mi soffermo a guardare un po' il cielo azzurro limpido che infonde nel mio cuore malinconico quella pace che gli uomini non riescono a trasmettermi perché sono divorati dai l...
Quando sono triste mi soffermo a guardare un po' il cielo azzurro limpido che infonde nel mio cuore malinconico quella pace che gli uomini non riescono a trasmettermi perch? sono divorati dai loro pro...
Quando ti capita d'ammirare il cielo, cerca di cogliere qualsiasi pur minimo segno d'affetto, perché i sogni son fatti di semplicità e volano alti nella sconfinata immensità.
Quando ti manca qualcuno che non c'è più puoi guardare il cielo quanto vuoi, ma sai che chi ti manca potrai trovarlo sempre, solo e per sempre nel tuo cuore.
Quando ti sentirai triste, guarda il cielo e vedrai che sempre c'è un raggio di sole per te, vedrai che non sei solo, che Dio ti guarda e non ti abbandonerà mai.
Quando tutto cade giù, quando i tuoi sogni sono infranti, quando anche il cielo piange con te, non credere che tutto è perso... si tratta solo di lacrime e pioggia, che scivolano via dal...
Quando un uomo commette un crimine il cielo vi trova un testimone.
Quando una nuvola
offusca l'orizzonte,
solo allora si scopre
l'importanza di un
cielo azzurro.
E nell'azzurro
le aquile
toccheranno le vette,
volando oltre,
sulla chiara realt?
del nostro noi,
present...
Quando una nuvola attraversa il tuo cielo, chiedi ad un amico un respiro... se è un amico vero, un suo soffio basterà a far risplendere il sole.
Quando verr? il temporale esci fuori di casa e fatti sfiorare dalle gocce che cadono dal cielo. Sono i baci d'Amore che da tanto ti desidero dare.
Quannu lu sciroccu rite ? cchiu fessa ci lu crite.
Quando lo scirocco ride (fa aprire il cielo) ? pi? fesso chi gli crede (torner? a piovere).
Quante domande evaporate con lo sguardo volto al cielo! Un giorno me li riprenderò tutti quei punti interrogativi impigliati tra le stelle.
Quante meteore nel cielo della vita... e, nonostante l'esistenza del cielo, sempre una sola terra calpestiamo...