Dicono che i matrimoni vengono decisi in cielo... ma ? lo stesso per le tempeste e i cicloni.
Dietro ogni singola nuvola del cielo si nasconde un'anima danzante.
Difficile cancellare un'emozione, sarebbe come spegnere tutte le stelle del cielo, ti rimarrebbe solamente un sole che non scalda più.
Diglielo al mare quanto sarebbe insipido da solo, senza il cielo che lo sovrasta, lo colora e gli dona immensità, senza il sole che lo tinteggia di oro e rame, senza i venti che lo animano e lo...
Dio ? per tradizione in cielo, perch? durante un giro di prova su KITT schiacci? per sbaglio il tasto Eject.
Dio ha creato gli angioletti e li ha messi a giocare sul cielo; uno era così dolce e carino che è stato fatto cadere sulla terra.
Dio ha creato gli angioletti e li ha messi a giocare sul cielo; uno era cos? dolce e carino che ? stato fatto cadere sulla terra.
Dio ha creato le stelle nel cielo e ha scelto la donna per portarle sulla terra.
Dio, tu che creasti il cielo e la terra e perdonasti i peccatori, ama e abbi cura di quei poveri bambini innocenti, che abbandonano la vita e i loro cari per seguire la "luce eterna"... Anime senza pe...
Disegno un arcobaleno in questo cielo grigio e di mille colori è il mio sorriso. Tu come un sole all'improvviso.
Distendo il pensiero mio al di là delle apparenze fra il cielo e la terra; nell'aria: sciolta, piena, va come l'onda invisibile l'energia delle menti, ad ogni susurro un canto sovrappone l'eco ...
Dividere cielo e mare, osservando l'orizzonte come asse di simmetria, contenere in uno sguardo la perfezione del mondo e renderla geometria.
Dobbiamo rubare l'attimo al tempo, il respiro al cielo e l'immensità del mare, per essere l'eterno che tende la mano fino a noi.
Dolce angelo sceso dal cielo per dare vita a questa terra chiamata cuore.
Dolce anima, cielo dell'amore.
Dolce scende la notte e io torno da te una luce nel cielo mi fa sperare in un amore e nel mare mille lucciole ballano la danza di un nuovo giorno.
Dolcezza, amore, serenità: il matrimonio è un dono del cielo. E con il passare degli anni, complice il tempo, il sentimento si fa più forte e più profondo.
Dolcezza, amore, serenit?: il matrimonio ? un dono del cielo. E con il passare degli anni, complice il tempo, il sentimento si fa pi? forte e pi? profondo.
Domani ci sar? il vento ad accompagnare i miei passi,
domani prender? il cielo e tinger? le nuvole di
rosso come un cuore colorato da un bambino,
domani smetter? di scavare la mia anima con le
lacrime...
Dona inattese prospettive, disegna ombre informi da calpestare, trasforma il cielo in un concetto complesso da comprendere e la luna in un pozzo bianco in cui cadere, alterna frastornanti silenzi a ta...
donando al cielo la sua voce...
Donna fiore del mio piccolo cielo
donna piccola stella del mio Universo
fatto di sogni e di speranze.
Donna pensiero e desiderio d'un tempo
che deve ancora arrivare
o d'un momento che se ne and?
in p...
Dopo che le nere nubi si sono poste nel mio cielo, tutto quello a cui tenevo si è dissolto, sparito. Il buio si è fatto più cupo, e ogni cosa intorno a me si è fatta quasi ...
Dov'? il cielo, l? vi ? anche Dio.
Dov'era la luna? Ch? il cielo
notava in un'alba di perla,
ed ergersi il mandorlo e il melo
parevano a meglio vederla.
Venivano soffi di lampi
da un nero di nubi laggi?:
veniva una voce dai campi:
chi?...