Il tramonto è come la mia timidezza: rosso!
Il tramonto è rosso perché il timido sole arrossisce nel vedere destar la magica e incantevole bellezza della sua amata, luna.
Il tramonto ammazza il sole, lasciandolo morire in una pozza di sangue, ma la notte cura la sua ferita, facendolo rinascere in una nuova e meravigliosa alba.
Il tramonto porta sensazioni forti, i colori suggestionano i pensieri ed espande all'infinito tutti i sensi, facendo provare sensazioni uniche.
Il tramonto sul mare ha un fascino particolare. Fa sognare di più!
Il tramonto. Un sipario che cala sulle bellezze del giorno, un manto incantevole che va a chiuderne ogni barlume, calando piano, colora il suo mantello, preparando l'esordio ormai prossimo della notte...
Il trucco è essere come quel temerario raggio di sole che spacca le nubi.
Il Tuo Amore è la più preziosa ricchezza che io possa Possedere. Ne avrò cura fino a che esisteranno le stelle nel cielo.
Impalpabili eteree nuvole pare trasportino l'essenza di noi.
In fondo potremmo anche essere stelle cadenti cadute per sbaglio.
In questa notte limpida, mi sono incantato a guardare le stelle... come sono belle... sai che bello sarebbe poterle usare a nostro piacimento per poter scrivere nel cielo! Io ci scriverei un grande mi...
In una notte senza luna o stelle non si riesce a vedere nulla, ma si può immaginare tutto.
Infinite stelle stanno sopra di noi, vivono dei nostri sguardi, mendicanti celesti, rocce d'argento nell'universo, e noi due stiamo qui giù, baciati dall'amore, e vi disprezziamo perché ...
Infrangete i muri di cristallo che vi circondano, e dispiegate le ali per volare pi? in alto che potete. E se vi sentite troppo vicini all'abisso, non abbiate paura!
? soltanto arrivato il momento di ...
insieme ai nostri più grandi sogni e desideri.
Io non credo nella notte. Non credo a quando mia mamma mi vieta di rientrare a mezzanotte perché ha paura delle persone che ci possono essere a quell'ora. Io credo che se qualcuno mi deve fare ...
Io vivo lassù.
L'altra notte ho assistito sulla spiaggia all'incanto di un plenilunio. Tutto era trasfigurato dalla luce dell'astro e la natura sembrava voler comunicare il mistero della vita.
L'anima che tende all'Infinito è quella che si colora con le sfumature della terra, con i pastelli del cielo e con i contrasti della sua innocenza.
L'incanto del tramonto è il regalo del giorno che va via. Il crepuscolo è l'alba della notte.
L'infinito lo trovi anche in un giorno che sta per finire.
l'universo brillava.
L'universo, per quanto possiamo osservare, è una macchina immensa e meravigliosa.
L'universo, per quanto possiamo osservare, ? una macchina immensa e meravigliosa.
L'uomo ha in dotazione un paio di occhi che gli consentono di ammirare i desideri, così come ammira il cielo stellato: l'oggettivo ed il soggettivo si plasmano in uno sguardo solo.