Un attimo e le tue certezze crollano. Nel cielo non splende più il sole, ci sono i nuvoloni neri, quelli che non lasciano presagire nulla di buono, quelli che ti strappano i sogni e le speranze...
Un bambino andrebbe cullato, sostenuto, difeso nel suo essere indifeso, proprio come un cielo di stelle, perché ogni bimbo ha diritto a sognare e a credere nel domani, quel domani che gli adult...
Un cielo può essere ricco, ma la sua ricchezza non è fatta di denaro, ma di stelle.
Un cielo senza Dio è pronto a popolarsi di idoli. L'idolo delle ideologie, l'idolo del potere e del possesso, l'idolo della realizzazione di sé.
Un cielo senza Dio ? pronto a popolarsi di idoli. L'idolo delle ideologie, l'idolo del potere e del possesso, l'idolo della realizzazione di s?.
Un cielo stellato a volte brilla meno di uno sguardo innamorato. Ci puoi scorgere infinite costellazioni in due occhi che ti guardano con amore!
Un cielo stellato, un bellissimo tramonto non sono più così meravigliosi se non puoi condividerli con qualcuno.
Un cielo turchino fa sorridere un bambino; un cielo rosato rasserena il creato.
Un cuore senza amore è come un cielo senza stelle.
Un giorno alzai gli occhi al cielo... e mentre mi perdevo in quel blu profondo e infinito, vidi sfrecciare qualcosa davanti a me. Mi fermai ad osservarla: era una piccola figura bianca avvolta da una ...
Un giorno Dio mise le ali a tutti gli angeli del cielo... solo a te non le mise, perché non voleva che il suo angelo più bello scappasse via da lui!
Un giorno Dio mise le ali a tutti gli angeli del cielo... solo a te non le mise, perch? non voleva che il suo angelo pi? bello scappasse via da lui!
Un giorno piccola stella ovunque tu sei adesso, ti porterò ove le stelle e il cielo saranno il nostro nido d'amore per sempre!
Un giorno una goccia d'acqua espresso il desiderio di vedere il signore e d'incanto nel cielo, l'arcobaleno pittur? il mondo.
Un grande cielo, un semplice filo d'erba, che implora acqua per sopravvivere alla siccit? del suo cuore. Ed una risposta inattesa, che lo delude:
Bevi del tuo pianto!
Ma nel proferir del cielo non v...
Un lampo di vita mi afferr? per le braccia...
seduta su una nuvola del Cielo... lo sfidai con lo sguardo...
guardandomi fisso negli occhi, inizi?:
"L'hai persa...
e non ? un lavoro... non ? un a...
Un lieve pensiero stravolto dal tempo, si staglia nel cielo radendo le nubi, fendendo la costa si getta nel mare, sicuramente lì, se ti tuffi, se lo cerchi lo potrai sempre trovare.
Un mare, un cielo, un desiderio che si perde all'orizzonte, tramontando insieme al sole, per divenire il sogno di questa notte.
Un momento prima tocchi il cielo con un dito, quello dopo cadi dalle nuvole. Ed è un continuo sbalzo di pressione, questa vita.
Un mondo di dubbi e insidie,
nasconde una piccola stella.
Cerca un cielo che non ? il suo,
guarda orizzonti con un limite.
Ama la vita,
odia le domande.
Non piangere piccola stella.
Illuminare
il suo ...
Un mondo intero, in una piccola goccia,
e quante avventure,
il sole per riportarti in cielo ti far? asciugare,
ti far? incontrare un'altra goccia
ed un'altra ancora.
Dove scenderai ora?
Dove il vento ...
Un nome, il tuo, parola che si veste di cielo e riveste di te il mio pensiero.
Un pallone leggero si alz? in cielo una sera.
Sal? in un momento tra nuvole e vento...
Con un po' di fortuna, giunse sotto la luna... Disse:
"Spostati tu, che voglio andar pi? in su!"
La lun...
Un prete non è: non è cielo, e non è terra.
Un singolo pensiero di gratitudine innalzato al cielo è la preghiera più perfetta.