Sto abbandonando la realtà con la ferma speranza di non morire, perché lasciare la falsità vuol solo dire cominciare a vivere.
Tecnocrati, sono quelli che, quando gli fai una domanda, una volta che hanno finito di rispondere non capisci più la domanda che hai fatto.
Temo che abbiamo gli occhi più grandi del ventre, e più curiosità che capacità. Abbracciamo tutto e non stringiamo che vento.
The luxury of freedom.
Ti ho posseduta, mi sei stata addosso per tutta la vita ma... Cara dolce esistenza, mai ho abusato di te.
Ti ho sognata per così tanto tempo amore mio, che quando mi sei comparsa davanti nella realtà, non sono riuscito a riconoscerti!
Ti sentiresti meglio se la vita andasse come vuoi tu? Ma ti sei mai chiesto cosa vuoi veramente?
Tra il dire ed il fare c'è di mezzo la procrastinazione che diventa grande come il mare.
Tra la guerra e la pace c'è una sola differenza: la guerra viene creata da un disagio, mentre la pace è una sorta di equilibrio già esistente in natura, che permette di accettare ...
Tra la guerra e la pace c'? una sola differenza: la guerra viene creata da un disagio, mentre la pace ? una sorta di equilibrio gi? esistente in natura, che permette di accettare il disagio.
trasformandole in aridi deserti.
Tu, ovunque sia, chiunque tu sia. Che tu sia una donna sola o un uomo duro, un ragazzo svogliato o una fanciulla indifesa, un bambino innocente o una bimba sensibile, un neonato sorridente. Dentro di ...
Tutti hanno lo stesso difetto: aspettano di vivere, giacché non hanno il coraggio di ogni istante.
Tutto ciò che può essere di buono in noi proviene dalla nostra pigrizia, dalla nostra incapacità d'agire e di eseguire i nostri piani.
Tutto ciò che rimane, è futile e infido, ma questo... questo, per me è Destino!
Tutto ci? che pu? essere di buono in noi proviene dalla nostra pigrizia, dalla nostra incapacit? d'agire e di eseguire i nostri piani.
Tutto ha l'aria di esistere, e non c'è niente che esista.
Tutto manca di sostanza, e la vita è soltanto una piroetta nel vuoto.
Tutto normale, finché non fa male!
Un pensiero che non sia segretamente marchiato dalla fatalità è intercambiabile, non vale niente, è solo pensiero.
Un semplice, sorpassato e vecchissimo ponte!
Un sorriso mi sfugge dalle labbra, mentre mi accingo a commentare ci? che io definisco Destino.
Questa parola ha una potenza che a volte sconvolge e spaventa anche chi, con i paraocchi, vive ogni gior...
Un sorriso può darti la forza di reagire o la rabbia per non sentirti in grado di ricambiarlo. Ma mai ti lascerà indifferente.
Un tempo, davanti a un morto, mi chiedevo: "A che gli é servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti a ogni vivo.
Un tempo, davanti a un morto, mi chiedevo: "A che gli ? servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti a ogni vivo.