Si ? perso tutto... Dal ricordo di chi siamo all'importanza di condividere il proprio viaggio. Eppure, il motivo per cui uomini e donne continuino ad esistere ? sempre lo stesso: amarsi e condividere.
Si resta schiavi finché non si è guariti dalla mania di sperare.
Si resta schiavi finch? non si ? guariti dalla mania di sperare.
Si vive nel falso sino a quando non si è sofferto. Ma quando si comincia a soffrire, si entra nel vero soltanto per rimpiangere il falso.
Si vive nel falso sino a quando non si ? sofferto. Ma quando si comincia a soffrire, si entra nel vero soltanto per rimpiangere il falso.
Siamo circondati di felicità, bisogna solo rendersene conto.
Siamo liberi di credere e non credere, ma la vita ci tiene vivi ugualmente!
Siamo tutti talmente santi che se non servisse l'azione, per trasformare il pensiero in realtà, saremmo tutti morti o in galera, in base agli stati di provenienza!
Siamo tutti talmente santi che se non servisse l'azione, per trasformare il pensiero in realt?, saremmo tutti morti o in galera, in base agli stati di provenienza!
Siano benedetti i miei fallimenti! Devo a loro tutto ciò che so!
Smise di scrivere: non aveva più niente da nascondere.
So quello che devo fare. La nebbia che imprigionava il mio sguardo se n'è andata e vedo chiaramente oltre i confini della mia mente, oltre i limiti imposti dalla fisicità e ho paura! Pau...
Soffrire è produrre conoscenza.
Solo e senza meta, vagavo nelle notti più buie alla ricerca di un'anima, di un'anima che nonostante il mio vagare, percepivo la costante sensazione di essere ad ogni passo che avanzavo sempre p...
Sono a pezzi, distrutto. Alterno momenti di luce fievole ad attimi di sconforto totale ma il mio cuore continua a battere, lo sento ed anche se a volte fa male so che è segno inconfutabile che ...
Sono certo che, con tutte le esperienze che la vita ci permette di provare, sia difficile ricercare sempre la propria strada. Ma come un gioco infinito, la vita ci chiede solo questo: costruire ognuno...
Sono così assetato di libertà che mi sentirei a disagio anche se mi venisse vietato l'accesso ad un qualsiasi angolo sperduto dell'India.
Sono cos? assetato di libert? che mi sentirei a disagio anche se mi venisse vietato l'accesso ad un qualsiasi angolo sperduto dell'India.
Sono cos? bravo ad interpretare i ruoli che mi si affidano che perfino interpretando il padre del mio peggior nemico sarei in grado di provare affetto per lui.
Sono talmente appagato dalla solitudine che il minimo appuntamento è per me una crocifissione.
Sono talmente appagato dalla solitudine che il minimo appuntamento ? per me una crocifissione.
Sono venuta al mondo convinta che le altre anime come me mi avrebbero riconosciuta, ma fra miliardi di persone sono riuscita a sentirmi sola.
Sono venuto al mondo in un giorno d'inverno, sono morto durante tutte le stagioni, ma è solo da quando mi sei accanto che ho guadagnato l'immortalità.
Spesso chiamiamo banali le cose normali della vita solo perché crediamo di dover fare sempre qualcosa di eccezionale.
Spesso chiamiamo banali le cose normali della vita solo perch? crediamo di dover fare sempre qualcosa di eccezionale.