A volte la gente canta vittoria, non accorgendosi che tu l'hai già cantata da un pezzo.
A volte la vita ti ruba qualcosa di prezioso per insegnarti che è il momento di alzarsi, perché solo così non sarai una persona con dei valori, ma una persona di valore.
A volte non cerchiamo qualcuno, ma i momenti vissuti insieme e una persona che in realtà non esiste più, perché è cambiata per sempre.
A volte non sappiamo dove andiamo, ma siamo certi di quel che stiamo facendo.
A volte penso che il troppo riflettere ci metta né più né meno sullo stesso piano di chi non pensa mai. I pensieri si rincorrono in un circolo vizioso, fino a far asfissiare il ce...
A volte per capire bisogna cadere, altre volte impariamo rialzandoci.
A volte persino sentirsi sbagliati diventa monotono, e prima o poi dal noioso e fallimentare presente si impara a costruire un futuro migliore.
A volte piuttosto che stare fermi si inizia un cammino qualsiasi, un po' come quando non si sa dove andare in vacanza, e si prenota il primo volo che capita sotto mano. Il problema è che nel vi...
A volte si pensa che una persona non soffra, semplicemente perché nel momento in cui stava a terra ci si è distratti.
A volte vorresti fidarti ancora di certe persone, ma è il tuo cervello a impedirtelo, quasi fosse stato ferito più del cuore.
A volte, quando mi chiedono come sto, non rispondo né bene né male. Rispondo che mi sento come il vento.
Abbandonano i genitori anziani, li lasciano in mani altrui. Poi: giudicano, disprezzano, pretendono. È il ringraziamento per chi si occupa di loro!
Abbandonare le proprie passioni è come smettere di nutrire la propria anima, lasciandola morire lentamente.
Abbracciava la vita, la stringeva forte, perché sapeva che finché l'avrebbe fatto essa non sarebbe finita.
Accarezzo veloce strade che conosco, strade che mi hanno portato lontano girando... vivendo senza gravit?. Oggi ritorno, ritorno a respirare l'aria in cui sono cresciuta, ritorno a camminare sulla ter...
Ad un certo punto della nostra vita è essenziale averne trovato il bandolo, come in una matassa di lana. Solo così si potrà dare un senso al nostro vivere.
Affrontare l'inferno per arrivare in paradiso, è un miraggio dei giorni nostri. Contrariamente, dal paradiso, facilmente si cadde nell'inferno.
Alle cose facili non solo ho smesso di credere, ma addirittura ho iniziato a starci lontana: perché sono quelle più difficili, quelle che rendono tutto più complicato. Attraenti c...
Allontanati e cambia prospettiva: non vedrai mai splendere una stella da vicino.
Amaro piangere. Vola fuori dal cuore una parte del mio mondo. Non pi? lacrime di disperazione. Cadono per la voglia di cambiare, di crescere, di vivere. Scorre sul volto una lacrima di rimorso. Di ama...
Amava sentirsi libera di sbagliare, sempre con la consapevolezza del rischio della perseveranza. Sempre nascondendo il tutto con un'ingenuità abissale.
Amicizia, vuol dire condivisione e complicità.
Amico - nemico, senza volto il destino non ci mostra la strada che per noi ha scelto. Oppure come la nebbia, ci confonde e ci fa sbagliare strada.
Amico non è chi non sopportando il tuo dolore decide di andarsene, amico è chi resta perché non ti confonde con i tuoi problemi. Sa che oltre le lamentele, oltre alla sofferenza c...
Amo farti le foto perché il mio modesto obbiettivo può catturare quella bellezza immonda, che sprigiona il tuo fantastico corpo da sirena.