Nella vita si va avanti, non si torna indietro.
Nella vita ti incontrerai tante volte per la strada e in quei momenti ti renderai conto di quanto piccolo possa essere il mondo.
Nella vita tutto va come deve andare. Ciò che deve scivolare se ne va senza far rumore e ciò che dev'essere sarà con la semplicità di un sorriso!
Nelle case di riposo per anziani, la vita si ferma, e l'unica via d'uscita è solo la morte.
Nelle gare della vita se smetti di sorridere hai già perso.
Nessun bicchiere.
Nessuno berrebbe mai una bevanda su cui è scritto "Pericolo di Morte", eppure lo stesso messaggio per i fumatori assume contorni evanescenti.
Nessuno berrebbe mai una bevanda su cui ? scritto "Pericolo di Morte", eppure lo stesso messaggio per i fumatori assume contorni evanescenti.
No, non ne vale la pena. Non vale la pena di prendersela per tutto, perché un attimo vale la tua vita: puoi vivere, ma puoi anche perderla.
Noi siamo un difetto, siamo soltanto una lacuna, siamo un pantalone rotto con un buco che continua ad allargarsi sempre di più fin quando non saremo costretti a metterci una toppa, ma la toppa ...
Non è che una persona cambi, semplicemente diventa quello che avrebbe sempre dovuto essere: nel bene e nel male.
Non è detto che offrendo tu venga ricambiato, ma ciò che non dai in un modo o nell'altro ti tornerà sempre indietro, con gli interessi.
Non è forte chi cerca a tutti i costi di avere ragione, ma anche chi, una buona volta, sa mettere da parte l'orgoglio e comprendere che tanta ragione non ha.
Non è importante come si scrive, ma quello che si scrive.
Non è l'abitudine in sé a essere letale, è l'abitudine che non si vive, quella che ti fa rifugiare nel passato.
Non è necessario avere le tasche gonfie per essere felici, basta guardare la vita dalla giusta prospettiva.
Non è più tempo per i se e per i ma, per i vorrei e per i quel che sarà. È il tempo per decidere di vivere consapevolmente la propria esistenza, senza scuse o restrizioni, ...
Non è possibile ritrovare una persona che è cambiata. Né tanto meno sostituirla con altre.
Non è stato facile sai inventarmi delle spiegazioni, quelle che aspettavamo entrambi dalla vita. Solo per accontentarti, sperando che un giorno avresti capito.
Non è tanto difficile la vita quanto il mondo e chi lo popola. Troppi pochi cuori che accolgono e tanti cuori di pietra da schivare.
Non è vera carità quando viene ostentata.
Non è vero che gli amori che durano sono quelli impossibili. Sono gli amori irrisolti ad inchiodarti alle parole fino alla radice, come se bevessi da un calice di eternità.
Non è vero che i sogni non fanno mai male; e non è vero che non tutti sognano. Tutti hanno avuto dei sogni e ogni giorno qualcuno si ferisce a causa di un suo sogno o di un sogno altrui....
Non è vero che i sogni non vengono realizzati solo per mancanza di volontà. A volte dobbiamo fare delle scelte, perché esistono sogni inconciliabili con altri. Per lo meno bisogna...
Non è vero che le spiegazioni vanno date sempre in ogni caso, le spiegazioni vanno date alle persone che le vogliono sentire. Purtroppo non sempre è così.