La differenza tra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi le decisioni; in una dittatura non devi perdere tempo a votare!
La differenza tra una democrazia e una dittatura ? che in una democrazia prima voti e poi prendi le decisioni; in una dittatura non devi perdere tempo a votare!
La disperazione stessa, per poco che duri, diventa una sorta d'asilo nel quale ci si può sedere e riposare.
La donna è piuttosto una divinità, un astro, una luce, uno sguardo, un invito alla felicità, e talvolta il suono di una parola.
La donna non è niente più che alcune parole scritte da un ragazzino in un cesso pubblico.
La felicità è accarezzare un cucciolo caldo caldo, è stare a letto mentre fuori piove, è passeggiare sull'erba a piedi nudi, è il singhiozzo dopo che è passat...
La felicità è un cucciolo caldo.
La felicit? ? un cucciolo caldo.
La forza più forte di tutte è un cuore innocente.
La genesi dell'opera d'arte - la messe della verità originaria - è un'esperienza meno intensa di quanto non sia il concepirla, poiché nell'attimo della concezione, e in nessun alt...
La gente è fortunata. Le piace tutto: coni gelati, concerti rock, cantare, ballare, odio, amore, masturbazione, panini col wurstel, balli folk, Gesù Cristo, i pattini a rotelle, lo spiri...
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.
La gente che non fa niente, è sempre la prima che fa delle critiche a tutto.
La gente ? strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.
La gente era sempre interessante da principio. Poi, lentamente ma inesorabilmente, spuntavano i difetti e la pazzia. Io significavo sempre meno per loro, loro significavano sempre meno per me.
La gente non ha senso dell'umorismo, si prendono tutti cosi cazzutamente sul serio.
La gente non sta bene insieme se invece stesse bene le nostre menti non sarebbero così tristi.
La gente tradisce sempre. Mai fidarsi della gente.
La gloria si dà soltanto a coloro che l'hanno sempre sognata.
La gloria si d? soltanto a coloro che l'hanno sempre sognata.
La grande poesia è essenzialmente "bête": crede, e in questo è la sua gloria e la sua forza.
La grandezza dell'uomo dipende dal fatto che sia miserabile. In effetti è un essere miserabile quello che riconosce la propria miseria, ma è anche grande perché riconosce d'essere...
La libertà è il diritto di fare tutto ciò che è permesso dalla legge.
La libertà è il diritto di fare tutto quello che le leggi permettono.