Rispetto solo coloro che mi resistono, ma non posso tollerarli.
Ritengo che la giustizia separata dalla carità sia quello che c'è di più orrendo al mondo.
Riusciva a farmi ridere, e ne avevo proprio bisogno. La risata era là dentro di me e aspettava solo di venir fuori, un ruggito più che una risata: quando venne fuori fu fantastico.
Sì, ho sentito la paura, la paura di diventare come loro.
S'inganna chi crede che l'opera dell'artista altro non sia se non un concetto superiormente organizzato di verità già accessibili sotto una forma diversa, e che l'artista non sia apporta...
Sai, molto tempo fa cercavo di combattere la felicità; mi dicevo: chiunque è felice ha qualcosa di sbagliato, pensa in un modo distorto. Oggi non lo faccio più, e mi dico: se &egr...
Sanno che tutto è una merdata ma non vogliono smettere.
Sapete, a volte se un tipo non crede in quello che fa, se la cava molto meglio, perché è libero da implicazioni emotive.
sarà sempre generoso.
Sarei dovuto diventare un grande filosofo, avrei detto a tutti quanto eravamo sciocchi, a stare in giro a fare andare l'aria dentro e fuori dai polmoni.
Scopriamo un fascino nelle cose ripugnanti, ogni giorno d'un passo, nel fetore delle tenebre, scendiamo verso l'inferno, senza orrore.
Scrivere poesie non è difficile; è difficile viverle.
Scrivere poesie non ? difficile; ? difficile viverle.
Scrivevo per evitare di impazzire. Scrivevo per spiegare a me stesso questa stramaledetta vita.
Se dobbiamo avere un mondo migliore (e chi è tanto sofisticato da non volerlo?), l'eliminazione di un dolore non necessario potrebbe essere un buon inizio.
Se mai dovessi parlare di amore e di stelle, uccidetemi.
Se mai dovessi parlare di amore e di stelle... uccidetemi!
Se mi fosse possibile fare un regalo alla prossima generazione, darei ad ogni individuo la capacità di ridere di se stesso.
Se non scrivo per una settimana mi ammalo, non riesco più' a camminare, mi gira la testa, vomito, non mi alzo dal letto. Ho bisogno di scrivere a macchina. Se mi tagliassero le mani scriverei c...
Se non vi è rimasta molta anima e lo sapete, vi resta ancora dell'anima.
Se scommettessi sul genere umano non vincerei un centesimo.
Se solo potessi strapparmi sto cazzo di cuore e mostrarglielo! Ma anche in quel caso lo scambierebbe per un'albicocca, un limone secco, un vecchio seme di melone.
Se sopprimessero tutta l'umanità non si perderebbe niente. Non mi importerebbe se mi cadesse vicino. Io voglio soltanto continuare a fare le cose che ho sempre fatto: uscire di casa la mattina ...
Se un cane morde un uomo questo non fa notizia, ma se un uomo morde un cane, questo fa notizia.
Se un uomo aveva bisogno di un mucchio di donne voleva dire che non ne aveva nessuna degna di questo nome.