Non accetto le doppie personalità, la fiducia è cosa seria, il tradimento lo è ancora di più. Visto che lo hai fatto con me ti dirò che per me hai chiuso.
Non affrontare i propri problemi significa solo aggirarli per poi rincontrarli.
Non aspettiamo che le persone cambino, ma incominciamo noi stessi a cambiare, cambiando atteggiamento e ponendoci di conseguenza con chi incontriamo.
Non basta una vita per conoscere una persona. Quando pensi di aver capito com'è, si toglie una maschera e ne trovi un'altra sotto.
Non c'è giorno che non penso a quando stiamo insieme, mi sei entrato nel corpo e nell'anima, e niente può distrarmi da te, dal tuo pensiero.
Non c'è piacere più grande di riuscire a dimostrare di avercela fatta a chi non ha mai creduto in te.
Non capisco le persone, se le tratti bene ti fregano, se non le calcoli ti si appiccicano. Può sembrare strano, ma è così.
Non cercare di essere amico con tutti. Non cercare di piacere a tutti. Inizia a cercare di essere te stesso e a mantenere relazioni strette con chi ti apprezza per la persona che sei. Nessun bisogno d...
Non cercate di vendermi la pelle prima del tempo se non siete certi di aver vinto, perché io la vendo cara la mia pelle.
Non chiedermi di spiegare il mio amore: è impossibile.
Non ci si libera di una cosa evitandola, ma soltanto attraversandola.
Non ci si svende mai nella vita, altrimenti la tua anima non saprà più il tuo valore, e ricorda che anche la persona più insospettabile può esserti d'aiuto per affrontare i...
Non ci si uccide per amore di una donna. Ci si uccide perché un amore, qualsiasi amore, ci rivela nella nostra nudità, miseria, inermità, nulla.
Non ci si uccide per amore di una donna. Ci si uccide perch? un amore, qualsiasi amore, ci rivela nella nostra nudit?, miseria, inermit?, nulla.
Non contare le ferite, conta le carezze, e sorridi perché comunque ne vale la pena.
Non credere mai ad un uomo che non ti parla guardandoti negli occhi, poiché egli sarà il primo a tradirti.
Non darmi mai la sensazione che mi stai prendendo in giro, mi puoi essere anche fratello ma di certo non dimenticherò.
Non dobbiamo lagnarci se una persona a noi carissima ci presenta a volte atteggiamenti odiosi che ci tirano i nervi o, comunque, ci fanno soffrire. Non dobbiamo lagnarci, ma tesorizzare avidamente que...
Non dovresti amare quando dici ti amo, ma dire ti amo quando ami.
Non esiste la chiave del cuore, perché l'amore troverà sempre il modo di entrare, anche quando proverai a chiudere tutte le porte.
Non esiste pace dove prevale il disprezzo per essa.
Non esisterà mai gioia più grande, bella e immensa, per ogni madre, che nel donarti la vita.
Non fidarti delle donne quando ammettono il male.
Non importa se fuori vi sia la tempesta, ma è dentro di noi che deve esserci la quiete.
Non importano i se e i ma, è importante imparare a sorridere anche quando non smetteresti mai di piangere...