Io sono nato libero, libero come l'aquila, che vola sopra il cielo azzurro, con il vento leggero che sfiora il suo volto.
Io testarda, ribelle, unica, ma soprattutto, libera e vera.
Io vivo amandoti, tu amami per farmi vivere.
Io, un dolce complicato uomo semplice.
Irrefrenabile passione, voglia di aversi, incominciando dai nostri sapori, da noi.
L'amore è come la droga: o vi uccide o vi dà le migliori sensazioni della vostra vita.
L'amore è come un fiore, se è amore vero fiorirà, ma se non lo è, quel fiore, in breve tempo appassirà.
L'amore è come una lanterna, data in mano a un cieco, non farà mai luce.
L'amore è come una rosa bella lucente delicata con spine, che se non curata appassisce e muore subito.
L'amore è immergersi totalmente l'uno nell'altro, entrare nei rispettivi mondi e cercare il meno possibile di sconvolgerli.
L'amore è la cosa più bella al mondo, ma per viverlo bisogna provarlo assieme.
L'amore è la più a buon prezzo delle religioni.
L'amore è puro se è fatto di sorprese e di piccole attenzioni, perché quelle grandi, fatte di slanci eccessivi, tutti le san fare, e con il tempo prima o poi vengono sempre a manc...
L'amore è quel sentimento che puoi provare per diverse persone, persone per cui rinunceresti apparentemente a tutto pur di averle. Il vero amore è, invece, quel sentimento provabile escl...
L'amore è solo sofferenza mascherata da pura bellezza.
L'amore è il massimo sentimento che si può provare per una persona. Ti riempie totalmente anima e corpo. Lo si può provare per l'anima gemella, per l'amico che ti è sempre ...
L'amore è un intreccio di emozioni e reazioni, comprensioni e compromessi, ed è facile perdersi, ma sarà pur sempre amore.
L'amore è una cosa meravigliosa, ma bisogna saper amare, saper guardare attraverso gli occhi dell'altro, i bisogni, le necessità e l'amore inespresso. Chi ama, chi sa realmente amare, no...
L'amore è una strada a senso unico, parte da te e va verso gli altri. Se pensi di trattenere per te qualcosa o qualcuno, anche per un attimo, l'amore ti muore tra le dita.
L'amore che ho per te va al di là di quel senso di sicurezza, ed è solo tra le tue braccia che riesco a ritrovarmi, e riesco a guardare in faccia la vita.
L'amore ? la pi? a buon prezzo delle religioni.
L'amore non è qualcosa che va spiegato, ma qualcosa che va vissuto.
L'amore vive nel nostro DNA, non vi è età che possa esimerci da questo sentimento.
L'amore, quel sentimento che ti fa compiere pazzie, che ti fa trepidare in ogni momento, che ti fa stare in paradiso e nell'inferno nello stesso tempo.
L'angoscia vera è fatta di noia.