I cani abbaiano alla luna, e intanto la carovana passa.
I cattivi alla fine perdono sempre, forse perché in fondo sono i più buoni.
I cavalli si vedono alla fine della corsa.
I colori che si presentano alla tua vista, che ti catturano, spesso trasformano la realtà, perché sono quelli che prevalgono nell'animo.
I colori sono anime che scorrono dalla tavolozza alla tela. Tutto il resto è in ombra.
I cosi longhi diventunu serpi.
Le situazioni che vanno alla lunga nel tempo, diventano serpenti.
I diamanti esistono in tutti, basta solo saperli trovare no? C'è gente che li ruba, ma alla fine è il diamante a scegliere dove splendere.
I difetti li ho tutti, ma li uso una alla volta.
I difetti li ho tutti, ma li uso uno alla volta.
I figli ci appartengono finch? stanno nel nostro grembo. Dal loro primo pianto apparteranno alla vita. Noi ne siamo il tramite.
I figli non sono mai come ci aspettiamo, e noi non siamo come loro si aspettano. Ma alla fine fra gioie e dolori. Sorprese inaspettate e qualche delusione siamo una gran bella combinazione.
I figli sono nostri, ma non ci appartengono. Appartengono alla vita.
I filosofi tedeschi sono i più frivoli di tutti: raccontano la verità alla stregua di un amante, ma raramente propongono di sposarla.
I filosofi tedeschi sono i pi? frivoli di tutti: raccontano la verit? alla stregua di un amante, ma raramente propongono di sposarla.
I folli si vestono della loro follia, e sorridono alla vita!
I Gandhi appartengono alla casta dei Bania ed in origine sembra fossero speziali. Ma per tre generazioni, cominciando con mio nonno, essi furono Primi Ministri in vari Stati del Kathiawad. Utamchand G...
I giorni passati in solitudine, danno più percezione alla realtà, o forse solo a quella che, senza pregiudizi, hai assodato come parte integrante di te.
I leader non volano in stormi, li trovi sempre uno alla volta.
I limiti della ragione sfuggono anche alla ragione. Come anche le sue possibilità.
I loro sguardi che si stavano abituando alla penombra, furono attratti verso l'alto, dal più bizzarro elemento della scena: una figura umana priva di sensi che, sospesa a testa in giù so...
I loro sguardi che si stavano abituando alla penombra, furono attratti verso l'alto, dal pi? bizzarro elemento della scena: una figura umana priva di sensi che, sospesa a testa in gi? sopra il tavolo,...
I mediocri condannano tutto ciò che non è alla loro portata.
I mediocri condannano tutto ci? che non ? alla loro portata.
I miei occhi non smettono mai di perlustrare la mia anima alla ricerca di ciò che possa rendere migliore ciò che lo sguardo vede riflettendosi allo specchio.
I miei occhi si appannano
Alla vista di quei visi scarni
Affamati di una vita migliore
Assetati di giustizia
Perch? mentre noi ingordi
Mangiamo avidamente
E ci macchiamo i vestiti di sugo
E l'anima di...