Fa' che ogni giorno sia un "inno" alla vita. Ascolta il tuo cuore e segui ovunque la sua dolce melodia.
Fa' dei tuoi difetti il tuo punto di forza, non il varco di accesso alla tua sensibilità.
Facciamo del bene, aderiamo alla volontà di Dio, sia questa la stella sopra la quale si fissano i nostri sguardi in questa navigazione.
Facciamo del bene, aderiamo alla volont? di Dio, sia questa la stella sopra la quale si fissano i nostri sguardi in questa navigazione.
Facciamo guerre per arrivare alla pace e non ci rendiamo conto che la guerra non è altro che un periodo di tregua, tra una pace e l'altra.
F?ga mia sa? a l? m? dr?ta ch?l che la f? l'nv?rsa.
Non far sapere alla mano destra quello che fa la sinistra.
Fai ciò che puoi con quel che hai, senza mai arrenderti; e alla fine quando sarai arrivato al traguardo sapendo che tutto ciò lo hai fatto da solo, senza l'aiuto di nessuno, congratulati...
Fai come i fiori. Sboccia ogni mattina e apriti alla vita. Schiuditi ai raggi del sole, anche se il sole non c'è. Basta il tuo, di sole.
Fai suggerire le scelte al cuore e fai decidere le scelte alla mente...
Fammi spazio tra i tuoi desideri, me ne starò buona in un angolino, alla giusta distanza, non invaderò il tuo tempo, sarò un respiro lieve quando la vita ti starà stretta.
Fare il bene senza condizioni è la vera condizione. E alla fine c'accorgeremo d'aver ricevuto la massima ricompensa: la stima di noi stessi.
Fare le aristocratiche non serve. Quello che nella vita è alla base di tutto si chiama rispetto.
Fare lo scemo per non andare alla guerra.
Fare un viaggio è assaporare quella gioia che dà un valore alla libertà, dare sfogo allo spirito avventuroso che è sempre stato dentro di voi e ritrovare le giuste energie ...
Fare uno strappo alla regola.
Farsi bene il nodo alla cravatta è il primo passo in avanti nella vita.
Farsi discorsi da dire alla persona amata dentro la doccia o sulla tavoletta del water è inutile, ti cercherà e tu lascerai perdere tutto quello che ti eri preparata facendo finta di nul...
Fate attenzione alla tristezza. ? un vizio.
Fate fronte alla malattia al suo primo apparire.
Fatti sempre dare spiegazioni, non giudicare un libro dalla sua copertina ma leggi fino alla fine potrebbe parlare di te.
Fedeli nell'amore vivrete felici.
Auguri vivissimi!
Fedeli sono coloro che non si sono adagiati nella comoda sicurezza, ma hanno speso la loro vita per suscitare passi nuovi.
Felice è colui che riesce a seguire la sua vocazione interiore, dando un vero senso alla sua vita.
Fermate i miei film mentali: sono giunti alla quinta stagione.
Fermate il mondo, scendo alla prossima fermata.