Esiste una linea di confine tra ragione e cuore, si chiama equilibrio. La follia del cuore corre oltre ogni effimera barriera che la ragione non può fermare.
Esiste una linea sottile che attraversa la vita. Essa è sopra le consuetudini e le agiatezze. Non richiede equilibrio, ma il grande coraggio di saperla attraversare.
Esiste una linea sottile che divide gli addii, da quelli pronunciati a quelli taciuti. I primi fanno male al cuore, i secondi toccano il punto più sensibile dell'anima.
Esiste una sottile linea che separa le nostre aspirazioni da quella che è la realtà: la nostra volontà di agire unita alla capacità di non darsi mai per vinti può re...
Esistono sentimenti inimmaginabili che si trasmettono solo grazie alla musica.
Esploro questo mondo passeggiando tra la gente alla fine sono solo. solo con me stesso.
Esponi il tuo libero pensare alla luce del tuo esistere, evitando di indossare falsi calchi.
Esse possono celare i loro sentimenti all'uomo; l'uomo non può celare alla donna i propri.
Essenzialmente la televisione è più vicina alla vita reale di qualsiasi altro libro: la pazzia della televisione è la pazzia della vita.
Essenzialmente la televisione ? pi? vicina alla vita reale di qualsiasi altro libro: la pazzia della televisione ? la pazzia della vita.
Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ci? che si pensa, anche se si va controcorrente.
Essere amici è come camminare per mano alla riva accorgendoti che neanche le onde sono capaci di cancellare le orme di un'amicizia importante!
Essere amici ? come camminare per mano alla riva accorgendoti che neanche le onde sono capaci di cancellare le orme di un'amicizia importante!
Essere fedeli all'amore è una scelta di vita. Essere fedeli all'amore è essere a casa, e non importa se in quella casa si è da soli. È una conquista, la fine di un tragitto...
Essere fluidi significa essere vivi. La rigidità appartiene alla morte. Abbi cura di stare dalla parte giusta...
Essere o benessere? Il riferimento è alla celeberrima citazione "Essere o non essere?" Dall'Amleto di William Shakespeare.
Essere per come si è riduce l'essenza alla sua sostanza originale, scissa ad una condizione terminale di originalità ed essenza nella condizione in cui, ognuno, dovrebbe essere.
Essere se stessi è l'unica via per dare alla propria vita il suo massimo senso.
Essere se stessi fa sempre la differenza, peccato che molti vorrebbero esserlo ma alla fine sono e saranno sempre una brutta copia.
Esso fa beffe anche alla ragione!
E? grazie alla penna dei poeti se le parole trovano il coraggio di staccarsi dai fogli per diventare immagini.
Fa eco alla luce, dà tutta quella che riceve, anche sotto forma di ombre. E la luce è l'unico comandamento dell'alba. Un comandamento ruvido, perché quando si viene alla luce vien...
Fa male quando fai di tutto per combattere ma non riesci ad arrivare alla meta... fa male, molto male!
Fa pure le tue mosse, gioca coi sentimenti, ma ricorda: è sempre e solo una donna che alla fine ti darà scacco matto e ti riporrà nel cassetto dei pezzi eliminati dalla sua vita.
Fa sempre in modo che la tua realtà sia superiore alla tua immaginazione.