Dalla testa alle dita, dalla mente alla penna, un percorso scintillante di vita e di parole. Un viaggio che rimane sospeso, se non appoggio la mano sul cuore.
Dando il via alla mia discordante underture, la parola underture è intraducibile, in quanto è un gioco di parole tra l'inglese "overture" (la parte iniziale di un'Opera), che contiene "o...
Darò immediatamente disposizioni alla mia comandante dei vigili urbani affinché faccia pulizia etnica dei culattoni. I culattoni devono andare in altri capoluoghi di regione che so che s...
Darai amore alla persona che incarnerà il tuo sogno.
Dare fiducia alla classe politica italiana è come continuare a intonacare un muro che trasuda umidità. Una cosa inutile.
Dare un colpo al cerchio e l'altro alla botte.
Dare un senso alla vita può condurre alla follia ma una vita senza senso è la tortura dell'irrequietudine e del vano desiderio.
Darei la mia vita per un uomo che è alla ricerca della verità. Ma di buon grado ucciderei un uomo che pensa di aver trovato la verità.
Darei la mia vita per un uomo che ? alla ricerca della verit?. Ma di buon grado ucciderei un uomo che pensa di aver trovato la verit?.
Dar? immediatamente disposizioni alla mia comandante dei vigili urbani affinch? faccia pulizia etnica dei culattoni. I culattoni devono andare in altri capoluoghi di regione che so che sono disposti a...
Date alla giustizia la legalità (date a Cesare quel che è di Cesare) e alla verità la moralità (date a Dio quel che è di Dio)
Date un valore alla parola amore.
Dati alla mano, il paese si muove a velocità diverse. Solo sull'evasione Nord e Sud trovano l'unità. Un italiano su sei è ricco. Ma non lo dichiara.
Dati alla mano, il paese si muove a velocit? diverse. Solo sull'evasione Nord e Sud trovano l'unit?. Un italiano su sei ? ricco. Ma non lo dichiara.
Davanti a migliaia di fedeli a Fatima il Papa ha detto: "i problemi dell'umanità sono i gay, le unioni di fatto, l'aborto...". Ed io che pensavo fossero guerre, inquinamento, mancanza di risors...
Davanti alla nascita o alla morte siamo nulla, non dipendono da noi, ma per il resto molto dipende da noi!
Davanti alla porta dell'indovino...
Toc toc...
Chi ??
Miiii, cominciamo bene...
De na mamma cammara nu te pijare mai la fija, ca ci nu tutta cammara alla mamma se ssamija.
Da una madre "facile" non sposare mai la figlia, perch? anche se non sembra facile, le somiglia.
Decise di non sposarsi e di non avere figli perché non voleva contribuire alla banale riproduzione della specie. Alcuni dissero che non era una sua libera scelta, ma che vi era stato costretto,...
dedicarci alla tecnologia.
Dedicare la propria esistenza alla creatura venuta al mondo e continuare a farlo anche quando i nostri occhi non potranno più vederla: questo è essere mamma.
dedicata alla difesa di tutti voi, cari e adorati bambini...
Dedicato a chi si aggrappa alla vita, pur sapendo che la sua sta per finire. A chi non ha mai avuto l'opportunità di vedere le meraviglie che lo circondano. A chi vive con il sorriso negli occh...
Degno veramente del nome di uomo è colui che obbedisce a una sua legge interiore alla quale nessuna legge esteriore potrebbe mai accrescere o scemare autorità e forza.
Degno veramente del nome di uomo ? colui che obbedisce a una sua legge interiore alla quale nessuna legge esteriore potrebbe mai accrescere o scemare autorit? e forza.