Sotto certi aspetti ci sono nella vita poche ore più piacevoli di quelle dedicate alla cerimonia del tè del pomeriggio. Vi sono circostanze in cui, sia che si prenda il tè o no ...
Sotto certi aspetti ci sono nella vita poche ore pi? piacevoli di quelle dedicate alla cerimonia del t? del pomeriggio. Vi sono circostanze in cui, sia che si prenda il t? o no ? c'? della gente che n...
Sotto l'ombrello dei tuoi sogni ti senti al riparo e invisibile alla realtà che ti circonda.
Sottrarsi alla passione, o abbandonarsi ciecamente: quale di questi atteggiamenti è il più distruttivo?
Sottrarsi alla passione, o abbandonarsi ciecamente: quale di questi atteggiamenti ? il pi? distruttivo? (da "11 minuti")
Sovente si aspira alla quantità, incuranti della qualità. Se desideri una vita di qualità, devi attorniarti di persone di qualità.
Sovente, alcuni medici, onde innalzare la loro importanza sospingono il paziente alla riverenza.
Spalancate le vostre porte alla primavera e guardate, come fosse la prima volta, i colori del mondo che si rinnova aspirandone i profumi e colmando la vostra anima di bello.
Spalanchiamo le porte alla notte e poi ci lagniamo del buio.
Spalanchiamo le porte alla vita, non per soggiornare nel buio, ma per sopravvivere alla luce.
Spalanco il cuore alla vita per sorprendermi delle piccole cose.
Spegni le luci, ma non i sogni. Chiudi gli occhi, ma non chiudere mai la porta alla speranza. Lasciati abbracciare dal sonno ma non negare mai un abbraccio a chi ne ha bisogno.
Speleologo del tempo passato è il cuore quando scava per riportare alla luce ricordi preziosi che brillano ancora di luce propria.
Spengo il sorriso che mi accompagna con i raggi di sole, accendo le stelle, è sussurro alla luna proteggi tutti i grandi amori che si tengono segreti nel cuore.
Spengo l'assoluto universale
senso di estraneit? alla vita
per lasciarti ancora un po' di calore
sulle tue piccole labbra trasparenti
tumefatte dal silenzio
ti respiro nel tuo cuore assente
scavando n...
Sperare nel successo avvicina i credenti e i fedeli a Dio... sapere di riuscire vuol dire essere simili a Dei.
Spero che prima o poi, diano l'ergastolo alla noia, ha ammazzato troppe vite e tante ancora ne ammazzerà.
Spesso alla vita facciamo troppe domande e non ci accorgiamo che lei ci dà ogni giorno le sue risposte.
Spesso appaio alla gente fredda e menefreghista: ma non capiscono che è solo una corazza che mi costruisco, per non ricevere ancora altre ferite.
Spesso arrivo alla conclusione che se si crede nel vero amore, non ci si può aspettare altro che di rimanere delusi. Altre volte, invece, penso che l'amore possa essere l'unico barlume di spera...
Spesso ci comportiamo in modo diverso da come vorremmo, facendo grandi giri intorno alla verità, terrorizzati all'idea di poter essere feriti osando giocare la carta della sincerità.
Spesso ci si chiede cosa manca alla nostra vita per essere felici, ma che cosa manca alla nostra felicità per sentirci veramente vivi?
Spesso non ci accorgiamo di quello che abbiamo, non siamo grati alla vita.
Spesso si aspira alla quantità. Proviamo con la qualità, forse renderà di più.
Spesso si giunge alla verità attraverso le bugie.