Se metti due computer vicini, costruiti ad una settimana l'uno dall'altro comunicano, alla velocità della luce, ma uno in aramaico e l'altro in sardo antico. Non ci capiamo più, lo capit...
Se mi chiedessero mille volte se lo rifarei risponderei novecentonovantanove volte sì. Alla millesima volta esiterei un istante è direi di nuovo sì.
Se mi fai male una volta, alla seconda non ci arrivi. Le persone che sono capaci di ferire gli altri non meritano perdono.
Se mi fosse possibile fare un regalo alla prossima generazione, darei ad ogni individuo la capacità di ridere di se stesso.
Se mi metti alla prova, la sbaglio.
Se nei momenti bui ci abbandoniamo alla paura non avremo mai il coraggio di raggiungere la luce.
Se nell'etica l'uomo si potesse specchiare, forse una storia diversa andremmo a raccontare, alla pace assai più congeniale. E pur con la Natura non saremmo a bisticciare. Ma i grandi cambiament...
Se non ci si sente dei falliti è perché si è prossimi alla partenza per le Galapagos, con tanto di camicia a fiori donata dall'ultimo cittadino moroso del paese!
Se non credi a quello che fai credi almeno in te stesso, se non credi in te stesso credi alla vita, se non credi alla vita lasciala a qualcun altro che aspetta di nascere per poter credere in qualcosa...
Se non credo alla parola di Dio è perché è professata da un uomo, e come tale lascia il tempo che trova.
Se non hai idee costruttive che possano essere di aiuto a tutti per vivere con dignità e alla pari, se le tue parole servono a sporcare la verità, a denigrare gli altri per rafforzare la...
Se non mettiamo un po' le persone alla prova non sapremo mai se ci siamo circondati di persone vere.
Se non possiamo ad un tempo elevarci alla santità dell'obbedienza e della fede, resistiamo almeno alle nostre tentazioni; entriamo in guerra e ridestiamo il coraggio e la costanza di Thor e di ...
Se non sai recitare una poesia alla persona che ami, fallo con gli occhi.
se non si è giunti alla fine della storia.
Se non siamo in grado di porre fine alle differenze, alla fine non possiamo aiutare a rendere il mondo sicuro di tollerare le diversità.
Se non siamo in grado di porre fine alle differenze, alla fine non possiamo aiutare a rendere il mondo sicuro di tollerare le diversit?.
Se non sono alla tua altezza e perché tu non sei al mio livello.
Se non ti abitui alla difficoltà non potrai mai affrontare la vita.
Se ognuno di noi vivesse puntando più alla sostanza piuttosto che all'apparenza, probabilmente si vivebbe con meno angoscia!
Se parli, sei sbagliata perché dai confidenza. Se non parli, te la tiri e ti criticano. Alla fine, se riesci ad essere te stessa ed a fregartene di ciò che dicono è la cosa miglio...
Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi.
Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, ? come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. ? come se mi fossi dimenticato di svegliarmi.
Se pensassimo di più alla nostra vita, invece di guardare e giudicare sempre quella degli altri, forse ci sarebbero più centenari che invidiosi.
Se pensi a tutta la strada che hai davanti, avrai sempre timore di non farcela. Fai un passo alla volta e arriverai più lontano di quanto immaginavi.