Poiché anche il giorno finisce, per dare spazio alla notte.
Poiché l'arte sorge dalla personalità, è solo alla personalità che si rivela e dall'incontro delle due nasce una corretta critica interpretativa.
Poich? gli uomini potevano chiudere gli occhi davanti alla grandezza, davanti all'orrore, davanti alla bellezza, e turarsi le orecchie davanti a melodie o a parole seducenti.
Ma non potranno mai sottr...
Poich? l'arte sorge dalla personalit?, ? solo alla personalit? che si rivela e dall'incontro delle due nasce una corretta critica interpretativa.
Polvere è quello che resta alla fine di ogni storia.
Polvere ? quello che resta alla fine di ogni storia.
Porgiamo alla sua famiglia, nel tragico momento che ci trova uniti, le nostre condoglianze.
Porta alla cecità dell'Incoerenza.
Porta alla luce i pregi di qualcuno e ne avrai riconoscenza almeno apparente.
Porter? un'aura positiva alla societ?.
Possedere il cervello non nuoce gravemente alla salute, ogni tanto usalo.
Possiamo ambire alla serenità, solo quando abbiamo raggiunto la consapevolezza, dei nostri limiti e delle nostre risorse.
Possiamo essere ciò che desideriamo, ciò che vogliamo, ma alla fine conta solo quanto amore lasceremo nel cuore di chi abbiamo amato.
Possiamo essere felici se prestiamo attenzione alla felicità delle persone che stanno al nostro fianco.
Possiamo pensare alla persona umana - che ? l'unico tipo di persona che conosciamo - come un'onda che si alza e si abbassa, o a una bolla che si forma e poi scoppia, sulla superficie del "mare im...
Posso cambiare opinione su una persona anche più volte, ma alla fine le prime impressioni si rivelano, quasi sempre, quelle più veritiere.
Posso perdere una battaglia, ma non la guerra. Alla fine vinco io.
Possono cercare di tagliare le ali alla libertà, di recintarla, di metterla in gabbia per bloccarla ma nessuno può e mai potrà cancellarne il profumo che ti inebria, il calore che...
Poter soffrire alla luce del sole non ha più valore del dover soffrire in segreto.
Potrai metterti tutte le maschere che vuoi. Alla fine sarà sempre il comportamento a rivelare ciò che sei veramente.
Potrai passare mesi o anni a razionalizzare la vita, ma alla fine solo se troverai il giusto equilibrio tra l'uso della ragione e quello del cuore riuscirai a raggiungere la serenità.
Potrai possedere tutti i pennelli del mondo, ma se non usi i pennelli dell'anima avrai alla tua parete solo una cornice vuota.
Potrebbero prenderti... alla lettera!
Potrei andare a conoscere tutto il mondo, ma alla fine torno sempre con me.
Potrei paragonarti all'aria che riempie i miei polmoni e mi fa respirare, alla forza fisica che permette al mio corpo di muoversi, all'intelligenza che mi porta a saper riflettere e ragionare; e tutta...