Le persone fedeli sono quelle che amano.
Le persone hanno paura di mostrarsi per come sono e la colpa alla fine è di tutti noi.
Le persone non possono sfuggire alla morte. Perché dal giorno in cui sono nati, sono stati condannati a morte.
Le persone non riescono a trovare un significato alla propria vita perché si ricerca la felicità attraverso i piaceri materiali.
Le persone oneste non cadono di fronte alla menzogna, ma le persone squallide cadono prima o poi di fronte alla verità!
Le persone originali danno sempre fastidio alla societ?. Non sono cos? facili da manipolare, rimangono se stesse. Cercheranno di vivere la propria vita non secondo uno schema, ma secondo la loro visio...
Le persone possono mostrarti tutto ciò che vogliono, ma alla fine sono i fatti che ti dicono chi davvero sono e spesso non sono quello che credevi.
Le persone spendono grandi elogi di fronte alla tua profondità d'animo, ma pretendono che sia definita. Ben delimitata. Di fronte all'abisso non c'è più nessuno.
Le persone troppo attaccate alla forma dei discorsi, piuttosto che al loro contenuto sono condannate a essere prese per il culo.
Le persone troppo perfette mi hanno sempre fatto pensare alla falsità. Troppa dolcezza, troppa bontà, troppo di tutto è sinonimo di niente, le persone vere sbagliano, commettono e...
Le persone vanno via, per vari motivi, a volte senza dare spiegazioni, ma alla radio passa sempre una canzone a farle ritornare nel ricordo.
Le persone vere fregano alla grande ogni emozione della vita. Vittime lo sono quasi mai, perché chi respira dolore e vita non lo è tranne che di se stesso, ma resta assoluto e vero. Alla...
Le prime farfalle di marzo
oggi le ho viste.
Ombre alla rinfusa
sulle pagine di un libro aperto
un libro che parla a chi
vorr? parlare senza forse usare suoni,
volavano a due, nere e rosse nelle ali,
...
Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità!
Le problematiche sono svariegate e bisogna fare basta di dare una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca.
Le rivoluzioni nascono dalla cima. Sono causate da ciò che vi è di marcio alla cima.
Le scelte determinate dalla ragione ci aiutano a raggiungere la stabilità, ma alla fine se vogliamo essere felici dobbiamo seguire la sottile voce del cuore!
Le schiene piegate dei lavoratori, raffigurano, infine, i nostri corpi devoti con dovizia alla bellezza esteriore china nell'infima materia che occulta la sostanza della vera essenza.
Le sconfitte sono solo lezioni di Vita, ti preparano alla prossima battaglia, perché tutto è ancora da scrivere. Sei realmente sconfitto solo se ti arrendi alla prima.
Le sensazioni riguardo alla giornata dipendono spesso dalle persone che prevediamo di incontrare. Circondarsi di belle persone è il modo più sicuro per svegliarsi di buon umore.
Le specie animali e vegetali alla luce del sole, nel buio della foresta godono di libertà - non hanno colpa - il figlio della colpa ne fa strage. Come pesa il tempo!
Le speranze sono i teneri germogli del cuore che si schiudono freschi alla luce di un giorno ricco di promesse.
Le stelle cadenti mi hanno da sempre affascinata. Credo questo sia dovuto alla suggestione di essere nata la notte del 10 Agosto, proprio la notte di S. Lorenzo. Da bimba mi piaceva, non nascondendo u...
Le strade sono sempre più appaganti da percorrere quando si è arrivati alla meta; se si percorrono quelle in discesa l'appagamento lo si prova durante ma alla fine ci si ritrova in un fo...
Le teste di cazzo nuocciono gravemente alla salute tua e di chi ti sta intorno.