Le donne che mettono alla prova il loro uomo per scoprire di che pasta siano fatti devono mettere in conto che molti, purtroppo, sono fatti di pasta frolla.
Le donne che si fidano degli uomini, dovrebbero essere condannate alla reincarnazione...
Le donne francesi sono così gentili che alla prima entrata si può far conoscenza e alla prima conoscenza si può avere un'entrata.
Le donne non sono sufficientemente alla pari con gli uomini, così dobbiamo renderci indispensabili. Dopo tutto, abbiamo l'arma più grande nelle nostre mani: siamo donne.
Le emozioni della notte rimangono alla notte o, se le vuoi trasportare alla luce del sole, devi essere capace di farle brillare più di lui.
Le emozioni erano cavalli selvaggi: alla fine, non rimaneva altro da fare che liberarli.
Le emozioni non sono una prerogativa umana, appartengono alla natura, rivestendola di mille colori.
Le emozioni sono il palcoscenico di un teatro chiamato vita. Non importa se sfuggono alla parola o alla penna. Se strappano una lacrima o un sorriso. Quel che conta è viverle emozionando.
Le emozioni, la parte più vera di noi, sono impercettibili alla nostra mente, difficilmente vengono fuori così come si provano. Le emozioni sono la parte più intima di un essere u...
Le epoche se ne vanno con i loro uomini e l'umanità ancora procede annaspando alla ricerca del significato di se stessa.
Le favole fanno l'impossibile per somigliare alla verità.
Le favole ti preparano alla vita, lacrime e dolori compresi, streghe, orchi e varie strane creature, purtroppo è così, ognuno di loro potrai incontrare sulla tua strada ma per tempo sei ...
Le foglie che cadono dagli alberi, la pioggia, il freddo e la neve. Il ciobar gustato davanti alla tv, in pigiama con la migliore amica, davanti al camino a sparare cazzate. Qualcuno mi ascolti liss&u...
Le fregature arrivano sempre alla fine di ogni cosa, se arrivassero a metà e ti dessero il tempo di rimediare non si chiamerebbero fregature.
Le fregature arrivano sempre alla fine di ogni cosa, se arrivassero a met? e ti dessero il tempo di rimediare non si chiamerebbero fregature.
Le idee sono come vicini in visita di cortesia che bussano alla nostra testa. Qualche volta non c'è nessuno. Altre volte ci sorprendono quando siamo in mutande e non avremmo nessuna voglia di a...
Le informazioni saranno concatenate fino alla fonte.
Le intuizioni delle donne sono molto più vicine alla verità di quanto lo possano essere le certezze degli uomini.
Le intuizioni delle donne sono molto pi? vicine alla verit? di quanto lo possano essere le certezze degli uomini.
Le labbra sono bucce di carne aperte alla banana del respiro.
Le lacrime e il dolore della vita sono un vascello alato che ci solleverà sino alla luce dei nostri sogni.
Le lacrime faranno posto alla speranza, il futuro cancellerà il passato, dall'amore nascerà una vita nuova.
Le lacrime mischiate al sangue hanno un sapore amaro, arrivano alla gola e bruciano così forte che sembra che le fiamme ti stiano avvolgendo ed ustionando tutto il corpo.
Le lacrime quando sostano sul cuore, danno e tolgono respiro alla nostra anima.
Le magre stecche d'introversi canti, le tante offerte messe lì per fare, tutto alla vista, ad un mercato immenso fatto di un nulla rivestito a festa, un variopinto mondo pieno soltanto di aria ...