La vita è come un gioco: vince chi riesce ad arrivare alla fine per ultimo!
La vita è come un soffio di vento. Noi, barche alla deriva d'un mare tempestoso. Condotti in porti lontani, profughi impauriti, dimentichiamo. Non scordare, apri le vele, le cose accadono perch...
La vita è come un supermercato, prima o poi devi passare alla cassa a pagare il conto.
La vita è come un treno: a volte per arrivare alla stazione giusta bisogna effettuare un cambio di linea. E continuare il nostro viaggio su un altro binario.
La vita è come una bella donna, prima ti seduce poi alla fine ti abbandona.
La vita è come una candela, se nessuno soffia, dura fino alla fine.
La vita è come una fune attaccata alla sorte, non ci resta che attraversarla con equilibrio.
La vita è come una grigliata: passi velocemente dalla padella alla brace (e viceversa) e c'è sempre qualcuno che vorresti affogare in piscina.
La vita è come una matita: per scrivere devi temperarla ma alla fine, se vuoi continuare a scrivere, devi cambiarla e continuare a temperare e temperare.
La vita è come una partita, solo alla fine capirai se hai giocato bene le tue carte.
La vita è come una sigaretta, alla nascita si accende la fiamma, la voglia di vivere, che col tempo si consuma lentamente cercando di capire il mondo. Per poi spegnersi alla morte.
La vita è come una sigaretta: se te la fumi alla fine si spegne.
La vita è come una sigaretta: tiri, tiri; ma alla fine quello che rimane è solo fumo, cenere e il mozzicone della tua anima.
La vita è fatta di attimi, che messi insieme danno un senso alla tua esistenza.
La vita è la ricerca alla perfezione che bussa soltanto dopo aver curato meticolosamente tutti i dettagli, dalla partenza sino al momento finale dell'attesa. Non è mai una perfezione ide...
La vita è la sorte in azione fino alla morte.
La vita è più facile se si teme soltanto un giorno alla volta.
La vita è sexy, la devi indossare aderente alla pelle soprattutto nel buio con le sue curve vertiginose e la sua passionalità, devi essere il suo eterno amante stringendo una rosa di spi...
La vita è tutta un conto alla rovescia.
La vita è un continuo viaggio alla ricerca, alla scoperta di nuovi posti, nuove persone, alcuni ci daranno tanto e altri ci distruggeranno, alcuni li ricorderemo per sempre e altri vorremmo dim...
La vita è un continuo, strascicato, approssimarsi alla morte.
La vita è un diamante con diverse sfaccettature, alla luce rispecchia amore, felicità e gioia, al buio nasconde tristezza, tormento e squallore.
La vita è un filo che collega la nascita alla morte, le esperienze che noi viviamo sono le perle, splendide o misere secondo le nostre scelte. Come sarà la nostra collana?
La vita è un fiume che scorre e non torna mai alla sorgente, puoi arretrare nel tempo solo con la moviola dei ricordi proiettati, in differita, sullo schermo della tua mente.
La vita è un inesorabile conto alla rovescia... è bene averne consapevolezza.