La dignità di "certe persone" è inversamente proporzionale alla loro intelligenza. Più cresce la seconda più scende la prima.
La distanza alla quale cadono le monete da chi le lascia cadere ? direttamente proporzionale al loro valore.
La dittatura del cuore condanna alla follia un cervello apertamente discorde.
La diversità se non crea danni alla società e a chi la vive è una ricchezza. La libertà di esistere un dono.
La docente della classe affianco alla nostra interrompe la lezione affermando che non sembra di essere nell'ora di latino, ma ad Amici di Maria De Filippi e che la disturbiamo cantando e ballando.
La dolcezza della gloria ? cos? grande che, a qualsiasi oggetto la si congiunga, magari alla morte, tuttavia la si ama.
La donna è come una candela profumata: quando si accende l'amore quel che conta alla fine è che ti resti l'essenza, quel profumo inebriante, e non la cenere.
La donna è piuttosto una divinità, un astro, una luce, uno sguardo, un invito alla felicità, e talvolta il suono di una parola.
La donna attraversa le fasi della vita sempre con la sua forza dall'adolescenza fino alla tarda età, infiorando il suo cammino, perché è una pianta vigorosa che non teme le intemp...
La donna che fa quello che dice e dice quello che fa, è un manifesto all'amore e alla libertà!
La donna crede al principe azzurro quanto l'uomo alla fedeltà della propria moglie. Questo è il ritratto dell'illusione.
La donna ha una sensibilità che sfugge all'uomo, alla donna sfugge tutto quello per cui l'uomo ha sensibilità!
La donna più bella non veste alla moda, non si trucca bene non indossa scarpe con tacchi a spillo: la donna più bella si veste di serietà, dignità e onestà.
La donna virtuosa assomiglia alla nave del mercante di sete e pietre preziose: essa porta il suo pane da lontano, si cinge i lombi di coraggio e fortifica le sue braccia per lottare contro le tempeste...
La dottrina dell'odio deve essere predicata come contrapposizione alla dottrina dell'amore, quando questa piagnucola e geme.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri.
La facilità con cui butti via il tuo tempo, il tuo vivere, alla ricerca dei difetti altrui, sarebbe meglio lo impiegassi, almeno alla ricerca della tua felicità e quella delle persone ch...
La facilità con cui si perdona una persona è proporzionale alla voglia o al bisogno di averla ancora, accanto, nella propria vita.
La falsità di alcune persone è pari alla faccia da culo che si ritrovano.
La fantasia è la carrozza con la quale la mia mente va alla festa dei sensi.
La fantasia è la porta d'accesso alla serenità. Al di là c'è il silenzio, c'è la pace, e i bambini questo lo sanno bene.
La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo.
La farfalla insegnerà al leone la delicatezza e la dolcezza, il leone insegnerà alla farfalla la forza e la determinazione. Due forze così diverse, ma che insieme generano la forz...
La favola è un fanciullo vivace che affacciandosi alla finestra del nostro cuore ci mostra le meraviglie del mondo.
La favola spirituale racconterà alla tua realtà mentale, di quanto la vita vale anche se fa male.