L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libert? degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parit? con gli altri Stati...
L'occhio del poeta, in una felice ispirazione, spazia dal cielo alla terra, dalla terra al cielo; e mentre l'immaginazione riconosce la figura di cose sconosciute, la penna del poeta le trasforme in f...
L'onestà è quando si adatta una teoria, un pensiero, alla realtà, e non quando si cerca di adattare la realtà a una teoria.
L'onestà alla fine viene sempre fuori. La falsità pure.
L'Italia è l'unico paese europeo che è riuscito ad individuare e ad assicurare alla giustizia quasi tutti gli autori degli attentati compiuti sul nostro territorio. È un dato che ...
L'opinione pubblica è un tiranno assai debole paragonata alla nostra opinione personale. Ciò che determina il fato di un uomo è l'opinione che egli ha di se stesso.
L'opinione pubblica ? un tiranno assai debole paragonata alla nostra opinione personale. Ci? che determina il fato di un uomo ? l'opinione che egli ha di se stesso.
L'ordine non è una pressione imposta alla società dal di fuori, ma un equilibrio instaurato dal di dentro.
L'oro cede alla virt? come l'argento all'oro.
L'oro dà un colore di beltà anche alla bruttezza.
L'oro d? un colore di belt? anche alla bruttezza.
L'oscurità conosce vie precluse alla luce.
L'ossessione della vacanza, spesso denota un ripudio alla propria esistenza.
L'ultimo gradino della cattiva fortuna è il primo alla buona.
L'ultimo gradino della cattiva fortuna ? il primo alla buona.
L'ultimo peso, quello che ti sei portato sempre dentro alla fine te lo porti sicuramente dietro oltre l'ultimo giorno.
L'umanità deve porre fine alla guerra, o la guerra porrà fine all'umanità.
L'umanità si trova oggi ad un bivio. Una via conduce alla disperazione, l'altra all'estinzione totale. Speriamo di avere la saggezza di scegliere bene.
L'umanit? si trova oggi ad un bivio. Una via conduce alla disperazione, l'altra all'estinzione totale. Speriamo di avere la saggezza di scegliere bene.
L'umiltà di una persona si misura in base alla sincerità con la quale pronuncia le parole "grazie", "scusa", "mi manchi", "ti voglio bene".
L'unica "selezione naturale" a cui voglio credere è quella relativa alla scelta dell'anima gemella, ma le statistiche confutano anche questa teoria!
L'unica cosa che mi fa star male ? amarti, amarti alla follia senza poter far nulla per un nostro futuro insieme... ma sono sicura che un giorno ci riusciremo!
L'unica differenza tra "esistenza" e "vita", è la presenza della tua anima accanto alla mia.
L'unica vera risposta alla domanda "come stai" è nel silenzio di quell'istante che precede la risposta "bene".
L'unico Amore che sopravvive alla stupidità dell'uomo è quello colorato di vita o più semplicemente: sporco.